annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams Crasha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODreams Crasha

Ciao a tutti, mi sto avvicinando solo ora al forum e, soprattutto, a ultima online samurai. Ho letto tutto il sito, ho seguito le istruzioni passo passo scaricando tutte le cose necessarie e leggendo il forum attentamente, ma non ho trovato una risposta ai miei problemi. Quando lancio il launcher (scusate il gioco di parole) di UOD tutto va bene, ho creato il personaggio, riesco a trovare lo shard, ma quando seleziono il personaggio per entrare... crasha. La schermata si blocca su "entering britannia" e appare una finestra con scritto "bla bla la memoria non poteva essere "read" premere ok ... oppure annulla...". Qualsiasi cosa premo, Ultima si chiude. Devo demordere?

PS: lo stesso problema si e' verificato con i launcher di altri shard, ma non con quello "ufficiale" che si blocca, come saprete, sul "verifying account".

Grazie, ciao.

Come prima cosa verifica di non avere files personalizzati di altri shard.

Prova a cancellare la cartella desktop sotto la directory del client.

Se ancora non dovesse funzionare reinstalla da 0, cancellando la directory.

Aggiorna il client fino alla 4.0.7a/b e solo alla fine installa il launcher di UOD e logga.

Se il problema si verifica solo con uno dei pg e non con tutti fai page in game che proviamo a spostarlo.

Commenta

Niente, siamo sempre allo stesso punto. Ho reinstallato come hai suggerito, in piu' ho provato a creare un altro personaggio (alla fine della creazione ho un crash, al riavvio successivo pero' il personaggio appare, strano eh?). Comunque ho catturato la finestrella di crash, magari puo' essere di aiuto:

http://minimo.altervista.org/immagini/crash.png

Commenta

ti da "Login confirmed on Uodream" e lo schermo rimane nero?
        che versione di ultima hai? samurai empire o AoS?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Versione del client?

Commenta

allora: ho samurai empire, la versione credo l'ultima (dato che si aggiorna fino alla 4.0.7b)
            Per quanto riguarda l'altra domanda, non mi appare nessuno schermo nero. Quando arrivo alla scelta del personaggio clicco sulla freccetta verde, mi appare "entering britannia..." e stop. E' questo il momento in cui mi va in crash il gioco. La schermata resta bloccata sempre, e quando clicco indifferentemente su annulla o su ok si chiude tutto.

Commenta

1) La versione si legge in basso quando si scrive user e password.
              2) Cosa usi per loggare? Razor o altro?

Commenta

Originally posted by Volturno
                1) La versione si legge in basso quando si scrive user e password.

4.0.7b
                2) Cosa usi per loggare? Razor o altro?
                Non uso niente. Cioe', il launcher di UOD...

Commenta

Sto operando...
                X