annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti per bondare pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimenti per bondare pet

    io avevo letto da qualche parte su questo forum che per bondare pet basta lasciarli una sttimana in stalla nutrendoli prima e dopo lasciarli depositati.

    Avevo anceh letto che in teoria per bondare un animale basta tenerlo wonderfully happy per una settimana, ma visto che è praticamente impossibile, si ricorre al deposito in stalla.

    Io ho lasciato un unicorno in stalla da martedì a martedì, e non si è bondato, qualcuno mi ha detto che ci voleva un giorno in più (anche se non capisco il perchè) ma che visto che ormai l'avevo nutrito, mi toccava aspettare un'altra settimana.

    Questo fa crollare le mie convinzioni sigh, mi dite qual è la verità ?


  • #2
    ti conviene tenerlo un giorno in + per sicurezza, considerando il riavvio del server giornaliero, il fatto che ultimamente la mattina il server è down....
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      ok ora ho capito che è meglio aspettare più di una settimana prima di vedere se è bondato.

      Ma il fatto che io l'abbia nutrito prima del tempo, compromette tutto e mi tocca aspettare da capo?

      Commenta


      • #4
        teoricamente si
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          ti spiego subito per bondarsi devi fare queste operazioni:

          Dargli da mangiare la carne o la frutta a seconda della specie e lo vedi con animal lore.

          Prima di stallarlo controllare di avere la skill minima per tamarlo; se per esempio usi gioielli +taming controlla di averli addosso prima di stallare.

          Stallalo e aspetta 7 giorni esatti se sei pignolo aspettane 8

          Dopo i 7 giorni ASSICURATI DI AVERE I GIOIELLI TAMING E LA SKILL MINIMA proprio come hai fatto per stallarlo

          A questo punto con la skill minima tiralo fuori dalla stalla e ridagli da mangiare

          The pet has bonded to u !

          provabilmente non avevi la skill minima quando lo hai tirato fuori

          n.b. se fai delle prove prima dei 7 giorni non succede niente. Non si riazzera ma continua a contare dalla prima volta che lo nutri dunque tranquillo se non si e' bondato dopo 7 giorni rimettilo in stalla e aspetta qualche ora e poi riprova.

          Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
          ----------------------------------------------
          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
          ----------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            Graaaassie per il chiarimento ^^

            Commenta

            Sto operando...
            X