annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come???

    Chiedo a voi esperti come posso macrare parrying????
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

  • #2
    Devi prenderle ^^"

    Commenta


    • #3
      comprati tre gattini da un farmer nelle stalle (per esempio a luna) a pochi gp e poi gli dai all kill su te stesso tenendo in mano uno scudo (ti consiglio di farti fare uno scudo exc shadow che ha molta piu durability, tipo usa e getta, per macrare e ogni tanto al limite gli dai una riparata con i "tongs" o un normalissimo martellino da fabbro; basta stare vicino ad una forgia e un incudine e non ti serve avere blacksmith, magari fallisci un paio di volte, ma alla fine lo ripari)

      ho solo un dubbio. Mi sa che su trammel se non sei gildato non puoi farti attaccare dai pet, quindi, o te ne vai a macrare a felucca magari a casa di amici oppure, bè fatti gildare dal primo che passa !

      N.b.
      per quanto sia i gatti ti fanno male a lungo andare sopratutto se sei nudo (non usare mai armor alle quali tieni) quindi o ti fai fare l'intera armor in shadow se hai skill di cura basse e ti curi poco, oppure, se le tue skill di cura sono alte (magery, chivarly o healing) usale per curarti in loop anche stando nudo.

      N.b.2
      Forse devi muoverti affinchè la skill possa salire; dunque, se così fosse, comprati una barca e macra su di essa mentre cammina.
      Ultima modifica di erbufera; 17-01-2005, 03:55.

      Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
      ----------------------------------------------
      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
      ----------------------------------------------

      Commenta

      Sto operando...
      X