annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si perdono punti skill?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si perdono punti skill?

devo alzare chivalry (che è a zero) e volevo comprare il training dal keeper of chivalry su luna; ma quando cerco di comprare mi dice che sono al cap e che, quindi, devo perdere dei punti skill. come si fà?

scusate l'ignoranza, problema risolto. avevo bloccato chivalry.

ma un problema sorge lo stesso. che sono i thiting points e come si guadagnano?

Commenta

sono come i reagenti, ma sono fatti da denaro. Li meti negli shrine (come quello nel castello di uzeeran a haven o nella chiesa di luna)

Commenta

Originally posted by Norad
        sono come i reagenti, ma sono fatti da denaro. Li meti negli shrine (come quello nel castello di uzeeran a haven o nella chiesa di luna)
        scusa, ma nel castello di uzeeran dove devo mettere i soldi? li ho dati a uzeeran stesso, se li è presi ed ha pure ringraziato, ma non mi ha dato i punti

Commenta

Ci sono degli altari (crocifissi) in tutti i percorsi di Ilshenar (ti consiglio Spirituality), e una volta vicino ad essi (proprio d'avanti a te) clicca sopra e ti appare il menù con Resurrect, Tithe Gold e Lock Karma. Clicca su Thite Gold e scegli l'importo da Donare, e riceverai i Thiting points, che non sarebbero altro che i "reagenti" per le magie da Paladino (visualizzabili sul libro)

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

grazie, fatto

Commenta

Originally posted by elgigio

scusa, ma nel castello di uzeeran dove devo mettere i soldi? li ho dati a uzeeran stesso, se li è presi ed ha pure ringraziato, ma non mi ha dato i punti

che tipo si risponde da solo mauaahahh

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
              ----------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
              X