annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su chivalry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su chivalry

    mi hanno detto che per usare questa skill devo comprare il libro del warrior su luna

    1)come si ci arriva
    2)quanto costa
    3)in che posto si compra

    grazie e scusate l'ignoranza
    icq: 249806456



  • #2
    a luna fuori dall'edificio della banca ci sono due cavalieri ke si kiamano "seekers of chivalry" o qulkosa del genere. clikka una volta su di loro poi buy e trovi il libro. vendono solo quello quindi è facile, cmq è bianco
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Re: domanda su chivalry

      Originally posted by elgigio
      mi hanno detto che per usare questa skill devo comprare il libro del warrior su luna

      1)come si ci arriva
      2)quanto costa
      3)in che posto si compra

      grazie e scusate l'ignoranza
      A luna ci si arriva tramite gate XD sempre che tu abbia AOS. Siccome credo di aver frainteso la domanda. ti rimando alla risposta precedente XD. Costa pochissimo, credo-

      Commenta


      • #4
        finalmente ho trovato luna( prendere un moongate; selzionare mals e poi luna); ho trovato il keeper of chivalry( a nord della banca) ed ho acquistato il book. il problema, ora, è: voglio acquistare il training chivalry, ma dato che sono al cap, mi dice di perdere delle skill. come si fà?
        icq: 249806456


        Commenta


        • #5
          Lo skill cap è 700.
          Se sei al cap vuol dire che raggiungi questi punti skill.
          Accanto alle skill nell'apposito menu c'è una freccina che va verso l'alto.
          Se vuoi far salire chivarly metti la freccina verso l'altro e un'altra skill che non ti serve verso il basso per farla scendere.

          Commenta

          Sto operando...
          X