annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi da samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armi da samurai

qualcuno di voi si è studiato le caratteristiche di queste nuove armi?

mi chiedevo quali di questo fossero più adatte per pvp o pvm....

mettiamo il caso che voglio craftare con un runico.....ci sono alcune di queste armi che possono essere considerate come dei kryss o delle war fork?

quali sarebbero buone con ssi? quali richiedono physical 100%? quali invece andrebbero meglio con danni distribuiti diversamente?

accetto ogni tipo di opinione....

la mia opinione è ASPETTA A CRAFTARE.

(hai detto qualunque tipo )
    Take care of yourself.

Commenta

al momento le caratteristiche di molte armi nuove non son implementate, sarebbe meglio aspettare per poterle meglio giudicare ^^

Commenta

Originally posted by Mitraton
        la mia opinione è ASPETTA A CRAFTARE.

(hai detto qualunque tipo )
        spiegati meglio...

meglio non craftare armi da samurai o meglio non craftare nulla?

nel senso....crafto kryss o simili o aspetto che implementano tutte le caratteristiche delle armi da samurai?

Commenta

continua a craftare armi normali. Siccome le abilità speciali delle nuove armi richiedono o ninjitsu o bushido, credo che come fabbro potrai venderle solo a loro e siccome per ora anche le abilità da ninja e da samurai sono disabilitate, non saranno in molt a volerle comprare ^^. Secondo me un'arma buona potrebbe essere il doppio miniforconoe (che nn ricordo come si chiama ma credo abbiate capito) che ha una velocità di 55 e con un ssi a 25 può essere molto ma molto veloce. Purtroppo però, il suo danno è 9-11 (o 9-10. nn ricordo) e quindi nn sembrerebbe un capolavoro. Può a mio parere essere usata per impedire ai maghi di castare colpendoli a ripetizione, poi vedete voi. Saluti! (io però un pg ninja lo sto facendo se ti capita qualche buona arma fammelo sapere anche via mp XD )

Commenta

Sto operando...
          X