annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti di peso dei contenitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Limiti di peso dei contenitori

Vorrei sapere se esiste un limite di peso per i contenitori lokkati all'interno della propria casa.
    La banca salvo aggiornamenti in atto o eseguiti da poco mi sembra non ne abbia, ma sui contenitori non so proprio nulla.
    Potete aiutarmi? Mi serve saperlo per decidere se tenere lo stock di pelli/rocce/minerali a casa o in banca ^_^
    Grazie a tutti.
    Ciao!

la banka ha un limite...prova a scompattare un 5kk e metterci delle pelli e vedi che raggiungi il limite :P per le casse in casa dipende da che casa hai ma cmq anche quelle grandissime hanno un limite lo vedi cliccando sul cartellino fuori da casa tua :P

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei anche altri pareri, anche perchè se scompatti 5kk in banca ti si creano 84 pilette di soldi, più qualche altro item che in banca si tiene sempre ed ecco che non ci sta tutto causa limite non di peso ma di numero massimo di item cioè 125.
      Sulla targhetta di casa nel menu STORAGE, si vede quanti sono gli item stoccabili, ma non si vede se ci sono limiti di peso...
      Se mi sbaglio correggetemi.
      Grazie
      Ciao

Commenta

Sto operando...
      X