annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda magery

    sopparla a 110 o 120 cambia il danno fatto da spell tipo mind blast o flame strike??

  • #2
    codice:
    [B]Eval. Int. Bonus:[/B] ((EvalInt * 3) / 100) + 1
    [B]Intelligence Bonus:[/B] (INT / 10) (Drop decimals from result)
    [B][B]GM Inscription Bonus:[/B] 10% Damage Bonus
    [B]Spell Damage Increase:[/B] Int. Bonus + Inscr. Bonus + Spell
    Damage Increase Items*
    [B]Total Damage:[/B] (Base Damage * Eval. Int. Bonus) * ((Spell Damage Increase / 100) + 1) (Drop decimals from result) 
    
    [B]Mind Blast damage:[/B] Base Damage + ((Magery + Intelligence) / 5) (Drop decimals from result)
    
    * Spell Damage Increase Items effects are capped at 15% in Player vs. Player combat.
    UODreams ha calcoli approssimativi con quelli di OSI

    Alcune magie, inoltre, hanno dei calcoli legati alla distanza del target, alle resistenze ec..

    Maggiori informazioni li puoi vedere qua (in ITALIANO)
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Ha risposto mentr scrivevo
      Sorry^^
      ICQ:177963819


      Le vignette di Theoden

      Outsider Band

      Commenta


      • #4
        thx

        Commenta


        • #5
          il passaggio da 110 a 120 non varia di molti Hp (massimo guadagni 5 hp punit ferita)

          la differenza la senti sui Curse e i paralyze (3 sec come i parablow da arma) che durano di più, comprese tutte le spell che si confrontano con res spell

          Commenta


          • #6
            Premetto che questo l'ho letto su stratics.
            Mi pare che l'utilità di magery sul danno sia solo nel Mind Blast che appunto sfrutta Magery e Intelligenza (quindi niente Eval!)

            Per il resto, con 120 hai il 100% si riuscire nelle magie di 8° circolo.

            Magery poi ti aiuta negli incantesimi di poisoning ma li hai bisogno anche di poisononing perchè mi pare che non sali di categoria solo con magery a 120.


            PS: per i paralyze non credo, visto che si fa un confronto fra resisting spell ed evaluate intelligence.

            Commenta

            Sto operando...
            X