sopparla a 110 o 120 cambia il danno fatto da spell tipo mind blast o flame strike??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda magery
Comprimi
X
-
codice:[B]Eval. Int. Bonus:[/B] ((EvalInt * 3) / 100) + 1 [B]Intelligence Bonus:[/B] (INT / 10) (Drop decimals from result) [B][B]GM Inscription Bonus:[/B] 10% Damage Bonus [B]Spell Damage Increase:[/B] Int. Bonus + Inscr. Bonus + Spell Damage Increase Items* [B]Total Damage:[/B] (Base Damage * Eval. Int. Bonus) * ((Spell Damage Increase / 100) + 1) (Drop decimals from result) [B]Mind Blast damage:[/B] Base Damage + ((Magery + Intelligence) / 5) (Drop decimals from result) * Spell Damage Increase Items effects are capped at 15% in Player vs. Player combat.
Alcune magie, inoltre, hanno dei calcoli legati alla distanza del target, alle resistenze ec..
Maggiori informazioni li puoi vedere qua (in ITALIANO)Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
-
Premetto che questo l'ho letto su stratics.
Mi pare che l'utilità di magery sul danno sia solo nel Mind Blast che appunto sfrutta Magery e Intelligenza (quindi niente Eval!)
Per il resto, con 120 hai il 100% si riuscire nelle magie di 8° circolo.
Magery poi ti aiuta negli incantesimi di poisoning ma li hai bisogno anche di poisononing perchè mi pare che non sali di categoria solo con magery a 120.
PS: per i paralyze non credo, visto che si fa un confronto fra resisting spell ed evaluate intelligence.
Commenta
Commenta