annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Skill x pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Skill x pvp

    Mi stavo facendo il tipico Fencer-Mage da pvp:

    Magery, EvaInt, Fencing, Medit, Respell, Inscription. ( Focus che piano piano abbasso nel caso in cui trovassi SoP )

    Cio che volevo sapere è se quei 100 punti Inscription sono ben spesi, cio se quel 10% di danno in piu alle spell si sente o se sono solo 100 punti sacrificati.
    258014281
    Spend your days full of emptiness
    Spend your years full of loneliness
    Wasting love, in a desperate caress
    Rolling shadows of nights

  • #2
    Prima della release con 99.9% di Inscription era come se si aveva 0% perchè era buggata, ma a 100% ti dava il 10% dello spells damage increase.

    Ora mi sembra di aver letto che è stata fixata (mi sembra, non ho controllato di preciso) e quindi con 90% ti da il 9%.

    Comunque sia con 100, fixata o no, ti da il 10% *sicuro*

    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      io metterei anatomy, senò ti fanno un disarm e sei in balia degli eventi. Con anatomy hai un filo di danno in più sulle armi (equivalente al danno di inscription) e tanta evasione da disarmato.

      Però se non hai paura del disarm (120 fencing, 45%defence chance increase) inscription ti permette anche di avere +5 res in più gratis castando reactive armor e magic reflection.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        ma in pratica sto 10% di danno in piu' si sente in pvp oppure e' sacrificabile. cioe' 10% vuol dire che una magia che fa 60HP di danno ne fa 66. anche io sto facendo un mago pvp con fencing, e avevo pensato di sostituire iscription con spirit+necro.
        dite che perderebbe molta offensivita' questo template?

        Commenta

        Sto operando...
        X