annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esigo rimborso!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esigo rimborso!!!

Stavo sloggando (in camera da letto di Luna, 2°piano, come sempre), ma non mi faceva prendere l'altro pg dell'account, perchè il primo, nonostante fosse in camera, non sloggava!

Poi nella camera c'era un Innkeeper, che venendeva, a 1252, delle pergamene con su scritto "a deed" non meglio specificata.

Avendo 0 soldi in borsa, e com'era sempre successo, acquistandoli tutti (mi diceva che non potevo pagare questa somma) e tornando a vederli mi avrebbe dato il titolo esatto di cosa aquistavo, ma invece si è comprato tutte le deed nonostante non avessi soldi, dicendo che sono stati ritirati dal mio conto.

Non sapendo nulla di ciò (mi dite a che mi servono 20 contratti di barkeeper?!?), pretendo che mi vengano nukkati tali deed (per ora totalmente inutili), e mi si rifondino i soldi levati, ovvero 25040 gold.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

è normale, i vendor, in caso di acquisti superiori a mi sembra 3k, sottraggono i soldi direttamente dalla banca
    non ti possono risarcire, in quanto anche se nn ne eri a conoscenza, nn è un bug..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Non ne ero a conoscenza (non c'era scritto da nessuna parte tutto ciò), e poi un pg in camera da letto deve sloggare immediatamente! Se l'avesse fatto correttamente, io non avrei di certo notato la inkeeper e neanche quelle strane non meglio identificate "a Deed" che vendeva!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim
        Non ne ero a conoscenza (non c'era scritto da nessuna parte tutto ciò), e poi un pg in camera da letto deve sloggare immediatamente! Se l'avesse fatto correttamente, io non avrei di certo notato la inkeeper e neanche quelle strane non meglio identificate "a Deed" che vendeva!
        ma lol...
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

asd asd asd

Commenta

Rosik ..
            quote: Originally posted by Lovecry
            ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
            ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

cerca di rivenderle ad altri pg con un po di prezzo ribasato.
              non si sa mai te li acquistasse qualcuno, almeno ci riprendi qualche moneta. ciao

Commenta

I pg sloggano immediatamente... alcune volte, ma qui si parla di una 10a di volte su mesi di gioco, non mi hanno sloggato subito e mi sono riconnesso col pg e ridisconnesso ed ha funzionato al secondo tentativo.
                Se poi te hai notato la innkeeper ed hai fatto tutto il resto questo che ha a che vedere con il logoff? Avresti potuto notarla in qualsiasi momento.

Commenta

asdasdsadsa bellissimi sti post

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

per sloggare istantaneamente bisogna essere attaccati al letto, se sei lontano anche solo 1 tile rimani in game

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

E nun rosika...
                      cosa dovrei dire io ke nn mi sono accorto di avere la robe e l'armor insured e son morto 12 volte tentando di rec il corpo...

Commenta

Io ti vengo incontro te ne compro 2 a 2k (se non erro costano 1025gp...).
                        Se sei interessato contattami in icq ^_^

Ciao

Commenta

Io ho svuotato la banca per sbaglio tingendomi i capelli coi colori sburi , non lo sapevo ma amen mica son soldi veri

Commenta

Ti preleva i soldi dalla banka (se non sono in check) in spese maggiori di 2000 gold coins.

Per sloggare devi stare vicino al letto, non nella camera.

Non è nessun BUG, nè un cattivo malfunzionamento degli scripts quindi, mi spiacie, non si può chiedere il risarcimento in questo

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                            X