annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimenti sicuri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasferimenti sicuri

    Il mio pg produce e vende recall, solo che nn riesco a trovare il modo di fare un trasferimento sicuro visto che i commodity deed non funzionano con le scroll e pesano troppo per tenerle e fare i "secure trade". qualche consiglio? esiste qualcosa, come i commodity, per le scroll che nn conosco?

    Grazie !!

  • #2
    Non so se ho capito bene.. il tuo pg macra away producendo scrolls Recall e li vende ai NPC maghi?

    Se così fosse, con razor hai l'Agente "Sell" selezioni il type delle scrolls e per venderle direttamente tutte quelle che hai nel pack stai vicino al vendor che le compra e scrivi (o fai scrivere con una macro say) "vendor sell".
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      no, io le vendo ai pg in quantità nell'ordine delle migliaia. Significa che per fare trasferimenti sicuri devo scambiarne 200 per volta al massimo.... ci vuole una vita per passarne tante.

      Commenta


      • #4
        Non chiedermmi come mai ma se sei tu a passarli per primo e iniziare il trasfer te ne fa mettere 1000 di recall.... è un mistero ma ho notao che funziona così....
        Insomma passa prima tu i recall e poi l'altro i soldini o che altro... così te ne prende molti di più alla volta

        Commenta


        • #5
          io porto 600 stones sul worker LOL !
          mettiti 125 str + gioielli str + luna lance + orcish visage lol lol ci porto perfino incognito su quel pg e incognito e' PESANTE è !?

          cmq questo per risolvere il "problema peso"; poi per trasferirle boo
          Ultima modifica di erbufera; 15-01-2005, 08:45.

          Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
          ----------------------------------------------
          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
          ----------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            ti consiglio di passarle un po' alla volta, senò se ne passi 1000 a me, io clicco col destro sul secure trade, la roba ti cade e io la trascino in banca. 1000 recall a 0gp.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Usare una bag?

              Esiste sempre l'Agente Organizer di Razor che te le ordina in modo molto velocemente.. e almeno puoi anche controllare il peso totale della bag e sapere se ti cade o no..
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta

              Sto operando...
              X