Salve a tutti inanzitutto: sono un nuovo giocatore qui su UoDreams e non ho molta esperienza con questa versione di Ultima xchè ho giocato, l' ultima volta, su Mediterraneo quando ancora si giocava con la prima edizione.
Vorrei creare un pg con le seguenti caratteristiche:
Tipologia pg: war-paladino.
Stat: 100 str, 80 dex, 45 int
Skills:
- 100 swordmanship
- 100 tactics
- 100 parrying
- 100 anatomy
- 100 healing
- 80 chivalry
- 80 res spell
- 40 focus
Mi rendo conto che un war di questo tipo è probabilmente appena mediocre sia che lo si voglia usare in PvM che in PvP; ma cercavo una combinazione che fosse almeno passabile in entrambe le circostanze.
Ho, inoltre, dei forti dubbi sia su parring che su res spell; senza contare che, immagino, sia in un caso che nell' altro alcune skill andranno SoPpate.
Accetterei con gratitudine qualsiasi consiglio e critica costruttiva su come rendere giocabile questa configurazione e qualunque chiarificazione sulle skill di parring e res spell!!
Grazie per l'attenzione!!
byez =)))
Vorrei creare un pg con le seguenti caratteristiche:
Tipologia pg: war-paladino.
Stat: 100 str, 80 dex, 45 int
Skills:
- 100 swordmanship
- 100 tactics
- 100 parrying
- 100 anatomy
- 100 healing
- 80 chivalry
- 80 res spell
- 40 focus
Mi rendo conto che un war di questo tipo è probabilmente appena mediocre sia che lo si voglia usare in PvM che in PvP; ma cercavo una combinazione che fosse almeno passabile in entrambe le circostanze.
Ho, inoltre, dei forti dubbi sia su parring che su res spell; senza contare che, immagino, sia in un caso che nell' altro alcune skill andranno SoPpate.
Accetterei con gratitudine qualsiasi consiglio e critica costruttiva su come rendere giocabile questa configurazione e qualunque chiarificazione sulle skill di parring e res spell!!
Grazie per l'attenzione!!
byez =)))
Commenta