annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Aiutino??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Aiutino??

Salve a tutti inanzitutto: sono un nuovo giocatore qui su UoDreams e non ho molta esperienza con questa versione di Ultima xchè ho giocato, l' ultima volta, su Mediterraneo quando ancora si giocava con la prima edizione.
    Vorrei creare un pg con le seguenti caratteristiche:

Tipologia pg: war-paladino.
    Stat: 100 str, 80 dex, 45 int

Skills:
    - 100 swordmanship
    - 100 tactics
    - 100 parrying
    - 100 anatomy
    - 100 healing
    - 80 chivalry
    - 80 res spell
    - 40 focus

Mi rendo conto che un war di questo tipo è probabilmente appena mediocre sia che lo si voglia usare in PvM che in PvP; ma cercavo una combinazione che fosse almeno passabile in entrambe le circostanze.
    Ho, inoltre, dei forti dubbi sia su parring che su res spell; senza contare che, immagino, sia in un caso che nell' altro alcune skill andranno SoPpate.
    Accetterei con gratitudine qualsiasi consiglio e critica costruttiva su come rendere giocabile questa configurazione e qualunque chiarificazione sulle skill di parring e res spell!!
    Grazie per l'attenzione!!
    byez =)))
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

res spell è inutile in pvm, così come è fondamentale per il pvp.
    lo stesso dicasi per chivalry, ma al contrario (utile in pvm inutile nel pvp)
    parry la terrei comunque.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ti consiglio anche di farti un pg lavoratore: mining,black,tailoring,alchemy e poi a scelta quelle che vuoi carpentry,tinkering e altre che non mi vengono in mente ora ^^"

Commenta

sbagliati entrambi i consigli secondo me.
        Per il paladino e' utilissimo mettere chivarly ma non piu di 80 mentre parry e' TOTALMENTE INUTILE dato che parry, lo ricordo, para solo le special e i mostri salvo qualche eccezzione non fanno grandi special (anche ress spell totalmente inutile in pvm e lo confermo)
        Invece Focus e' ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE per uno che usa un arma in generale altrimenti non meni piu e vai lento come se avessi 10 dex perche non rigeneri stamina.
        Per quanto riguarda il secondo consiglio scartalo a priori perche un pg lavoratore COSTA PARECCHIO da macrare io piu di tutto ti consiglio due strade alternative:

Paladino Arciere

oppure

Tamer

-

Nel caso del paladino consiglio quindi:
        Stat: 80 str, 100 dex, 45 int
        perche devi andare veloce con gli archi

- 110 archery 0 115/120 + avanti
        - 110 tactics
        - 110 anatomy
        - 100 healing
        - 80 chivalry
        - 100 focus

l resto dei punti o li usi per "soppare" le skills la sopra (andare oltre i 100) oppure butti i rimanenti in meditation e stai bene attento di avere un armor completamente in pelle o completamente MAGE ARMOR cosi rigeneri mana alla grande e spari un sacco di special e abilita paladino (chivarly) (mi raccomando usa archi slayer)

Questo nel caso del paladino, che e' forse piu semplice da realizzare, per il tamer la cosa si complica non poco; magari come secondo pg

N.b. effettivamente le frecce costano ma con un giretto a solen (formicaio) ti rifai i soldi per pagarti il triplo delle frecce che spendi oppure alternativamente ti metti fencing abbassando di 20 dex e alzando di 20 str e picchi con kryss oppure sword e picchi con katana o cleaver.
        Ultima modifica di erbufera; 15-01-2005, 10:11.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
        tutti ottimamente equippati e skillati 120.
        ----------------------------------------------
        Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
        Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
        Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
        Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
        ----------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
        X