quando mi dice che trovo un artefatto in x (49)significa che dopo aver ucciso 48 paragon trovo un artefatto nel prossimo paragon o che ho una probabilitą su 49 di trovarne uno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda da niuobbo per paragon
Comprimi
X
-
domanda da niuobbo per paragon
Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.itTag: Nessuno
-
Re: domanda da niuobbo per paragon
Originally posted by animus
quando mi dice che trovo un artefatto in x (49)significa che dopo aver ucciso 48 paragon trovo un artefatto nel prossimo paragon o che ho una probabilitą su 49 di trovarne uno?
P.S.: non potrebbe essere altrimenti, dato che le probabilitą variano da mostro a mostro
Commenta
-
per l'ultima volta ancora non l'hanno capito dire che c'e' 1 possibilita su 49 NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE che dopo 48 paragon il 49esimo spawna paragon e' ASSURDO !
Significa invece che ogni qualvolta che spawna o che "nasce" se preferite, una creatura si hanno 1 possibilita su 49 che nasca paragon (ora di sto 49 non lo so) e quando il paragon muore in base alla LUCK si hanno 1 possibilita magari su 7 con 1000 luck mi pare e pure questo non significa che se ne ammazzi sette hai artefatto sicuro.
ERGO:
Possono spawnare 5 (esempio) paragon consecutivi? = SI
Puo non spawnare un paragon dopo che ne ho uccisi 200 normali?= SI
Puo non uscirmi mai l'artefatto in vita mia?=SI
Possono uscirmi 10 artefatti su 10 paragon uccisi? =SI
Questa e' la statistica ciao ciao
L'unica cosa che ti consiglio e della quale puoi matematicamente starne tranquillo č che devi segare paragon e incrociare le dita
good luck !Ultima modifica di erbufera; 15-01-2005, 09:40.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchč rulla.
----------------------------------------------
Commenta
Commenta