annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consulenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consulenza

ciao a tutti
    mi date una mano a migliorare il pg?Necro warrior solo pvm
    le mie skill
    sword 110
    tattic 100
    anatomy 115
    necro 100
    spirit speak 100
    focus 90
    heling 44
    magic resist 31
    meditation 8

COsa modifico?

cosa devo soppare e con che sop 10 20 ecc?
    Sbizzarritevi
    grazie a tutti

A me non sembrava un template da pvm comunque..

heling 44 <- ???

magic resist 31 <- ???

meditation 8 <- O_O???

Commenta

Sword
      Tatics
      Anatomy
      Chivarly 70
      Necro 110
      Spirit 100
      Meditation 100 (o Focus, a seconda dell'equip con stamina reg)

Le skill con indicato i punti skill vuol dire che serve quel tot di skill, nè più, nè meno. Per le altre dipende cosa preferisci te, naturalmente essendo pvm io le metterei tutte a 115, dipende come ti trovi meglio te^^ (anche dal punto di vista bankario )

Healing non serve se hai gia Spirit Speak^^

Magic Resist serve poco a niente in pvm, se riesci a recuperare qualche punto skill rattoppalo con questa.. ma non ci sarà molta differenza^^

Chivarly ti è utile se vuoi fare danno con la spadina^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io solitamente, x nn dire sempre, vesto in metallo pesante(ho 95 forza 66 dextr e 60 int)...m' han detto ke interferisce con la meditation...healing se nn arrivo a 60 nn mi serve nemmeno a curare dal veleno giusto??e ho visto ke con chivalry si puo guarire dal veleno cmq perdento qualche pto vita...chivalry m'intriga
        ma solo con spirit nn rischio di bruciare troppo mana ogni volta e rimanere senza nei momenti critici??
        magic ress pensavo fosse utile x i mostri che castano...voi ke dite??effetttivamente la % relativa è proprio bassa...inutile forse..

grazie e continuate a collaborare!!
        :-)))

Commenta

Guarda, ci sono pezzi migliori in leather che in platemail.. (dal punto di vista di resistenze ec..) e ti fanno meditare.

Per un necro il mana è essenziale come per lo sword la spada, quindi, spirit o non spirit, ti serve sempre mana (e cmq non spirit speak non è detto che devi usare la mana, se sei vicino ad un cadavere non ne ha bisogno e ti cura anche se sei avvelenato )
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nn so

gentili ragazzi..
            mi hanno detto che chivarly è l'opposto di necro .per la storia del karma..
            nn so se possono essere combinate necro e chiv o se ne vale la pena.
            ma il karma a cosa serve?
            mi hanno anche detto che meditation è indispensabile per un necro.
            nn so che fare......
            risp plz

Commenta

Sto operando...
            X