annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Peace away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Peace away

Dunque ho messo il pg in barca (ovviamente in movimento) su rotta infinita,ho fatto "peace" targhettato su uno strumento che avevo nel backpack e successivamente targhettato su di me,suona ma mi dice che nn ha effetto o che suono male,ho lasciato a macrare tutta la notte ma non ha macrato manco di 1 punto se potete dirmi dove ho sbagliato :P

Quanto hai di music? Sei allo skillcap?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

uhm no nn sono allo skill cap sarò a 500,di music mi avevan detto che saliva con peace kmq ho tutti e 2 a 30 teachati

Commenta

Cliccando solo sullo strumento non ti salirà mai Peacemaking (e Music ti salirà di pochissimo)

Per poter macrare Peacemaking (e Music in contemporanea) devi cliccare sulla gemma blu della skill e poi targettare su te stesso (in questo modo però il numero delle cariche dello strumento dominuiscono).

Se usi Razor ti consiglio di portarti diverse arpette (una 20ina) e dopo il comando UseSkill con i targets di metterci anche un comando di "Double Click" sul type delle arpette (Music ti salirà ancora più velocemente e quando finiscono le cariche e si rompe un'arpetta automaticamente comincia ad usanre un'altra)

Ciao
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
        X