annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su fencer poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su fencer poisoner

lo vorrei fare cosi' :
    fenc 110
    res spell 110
    pois 100
    parring 80
    tact 100
    anat 100
    heal 100
    calcolando i 20 punti skill cap che mi daranno per anzianita' sopperei a 120 fenc res spell
    stat str 90 dex 100 int 35 -se arrivano sos aumento dex e int
    che ne dite? aspetto commenti e consigli per modifiche

ultima cosa!una macro per poisoning ce'? :°°°°°°°°°°

secondo me è giusto così...
    Macro x poisoning ce ne sono, basta che fai una ricerca nei 3d vecchi... cmq in sintesi ti metti 20 kriss in saccoccia e usi l'action poisoning sui kriss... x velocizzare ti consiglio di metterti davanti a dei potion keg pieni... io ne usavo 4 per volta... e ricordati di curarti se per caso ti avveleni....

Commenta

Ricorda che per avere lo sconto di mana sulle special devi avere fencing+parrying+poisoning >300, quindi così ti conviene abbassare resspell a 100 e alzare parrying a 90.

In questo modo infecting strike ti costerà solo 5 mana.

Sei proprio sicuro di voler usare fencing? swords ti dà la possibilità di usare cleaver, butcher knife e bone harvester. Con fencing non hai modo di fare paralyzing blow o mortal strike.

Poi dipende anche dall'equip che hai, perchè se hai un kriss sgravo ed una war fork sgrava ti tieni fencing, se invece trovi una cleaver "cold blood" e un bone harvester "breath of the dead" ti conviene far salire swords.
      Take care of yourself.

Commenta

Poisoning suka...pure il lethal va via con una pozza...e te lo dice un fencer poisoner deluso...
        SÐF, per sempre.

Commenta

grazie raga dei consigli...infatti dimenticavo la questione dei 300 per il mana
          alastor ormai provo con poisoning casomai come lo hai cambiato dopo la delusione :P?

Commenta

scusa ma x lo sconto del mana poisoning non centra nulla o sbaglio???
            Si deve fare la somma delle skill combattive quindi un questo caso parry + fencing + tactics

Commenta

no tactics nn conta per lo sconto del mana, cosa che fa poisoning

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

fenc 120
                res spell 120
                pois 100
                parring 80
                tact 100
                anat 100
                heal 100

La combo Fencing - Poison - Parry ti fan pagare meno le special in quanto 300 combat skill .

Sulla questione infect , è sempre una palla al piede e sempre lo sarà specialmente quando un pg può cominciare a spammarlo insieme agli ignore del kriss .

Come stat ti consiglio :

90
                100
                35

Le bende vanno a 6 secondi , pozzato a 5 . con una Sos + 25 ti consiglierei di portare Dex a 120 e i 5 punti rimanenti su int , così ke da pozzato riesci a bendarti in 4 secondi , con 140 Dex .

Così da sistemare le bende da pozzato a 4 secondi , per il mana basta procurare o artefatti o un 'armor con mana increase o armi con mana leech [ facile da trovare ]

Commenta

Originally posted by ilnero
                  grazie raga dei consigli...infatti dimenticavo la questione dei 300 per il mana
                  alastor ormai provo con poisoning casomai come lo hai cambiato dopo la delusione :P?
                  Metto archery, così tiri ignore e dismount dalla distanza.
                  SÐF, per sempre.

Commenta

hurl forza cataniaaa ^^! cmq che vuol dire pozzato?

Commenta

pozza=pozione
                      pozzato: persona che ha trangugiato una o più pozioni. In questo caso si parla principalmente di greater strength e greater agility.
                      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton

Con fencing non hai modo di fare paralyzing blow
                        errore, paralyze lo fai eccome, solo che devi usare armi a 2 mani (pike e spear) x fare sia paralyze ke mortal cè sempre in giro un bone harvester use best
                        direi di metterti 85 o 80 str e alzare il mana o la dex, dipende anche da qnt lmc o mana reg hai sull'armor

p.s. in ogni caso inizio anch'io a pentirmi di poison, nuova release o no, il lethal lo curan quasi sempre con una pozza, altro ke flizzare

IcCiKkU' 331650207
                        MsN Zanne909@hotmail.com
                        fondatore dell'UGAV (Ugrumsh Gnubbo A Vita asdasdasd)
                        fondatore dello SNEUF (Shag Non E' Un Forumer ghghgh)
                        IL VOLTO DI UN VERO LAMER!!

Commenta

è vero ke cn le pozze il veleno si toglie ma se tu fai conto ke avveleni una persona più di una volta e visto ke usi poko mana puoi fare anke due ignore cè anke da dire ke dai un colpo a secondo e ti curi facilmente... certo il fencer non è il massimo del divertimento specialmente se nn è soppato o equippato x bene, nn da lo stesso divertimento del mago ma cè gente ke è tremenda con i fencer puri...
                          io ho un fencer necro 120 fencing 120 spirit 115 tactics 110 anatomy 100 healing 110 necro ke sto portando a fencer poisoner anke xkè nn ho res spell ( qnd mi fanno un paralyze sto fermo dai 6ai 7 mesi) e anke xkè il fencer necro è una via di mezzo xkè se nn sei sossato +25 e con un equip con low mana cost e mana reg nn puoi andare poi tanto avanti penso ke lo porterò a qst template
                          120 fencing
                          120 res spell
                          100 anatomy
                          90 tactics
                          100 poisoning
                          80 parryng
                          100 healing
                          le stat sn da sistemare penso 90 100 35 poi con sos e monili si sistemerà l'int e la dex x potermi curare più velocemente... il necro fencer è una delusione con quelli forti nn cè poi tanta speranza ! voi ke dite?

Commenta

Sto operando...
                          X