Scusate come si fa a capire di che livello è una cassa che si trova nel paragon?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
livello casse trovate
Comprimi
X
-
se intendi le casse del tesoro basta guardare quanti soldi hanno dentro .. 1k livello 1 ecc.. quelle dei paragon sono sempre livello 6 le mappe contenute
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Originally posted by Lacym
se intendi le casse del tesoro basta guardare quanti soldi hanno dentro .. 1k livello 1 ecc.. quelle dei paragon sono sempre livello 6 le mappe contenute
Le casse del tesoro dei paragon sono dello stesso livello delle mappe che il mostro può droppare; il contenuto della cassa è un quinto di quello di una cassa del tesoro dello stesso livello, in più contiene una mappa di un livello superiore.
Quindi le mappe di livello 6 si trovano nelle casse di livello 5.
Su stratics è invece scritto che già la cassa trovata nel paragon è di un livello superiore a quello delle mappe droppate normalmente dal mostro. Forse è un errore di stratics, anche perchè così le mappe dentro le casse di quinto livello dovrebbero essere di livello 7 (5+1+1)
Mi informo meglio.
Commenta
-
dipende in che mostri trovi le casse, io ho trovato solo 1 cassa (in un ettin) e la mappa era di livello bassoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
con magery apri solo le casse di livello 1 o 2....ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
Commenta