annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio ACCOUNT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio ACCOUNT?

Salve a tutti, domandone, mi ricordo al 90% di essere loggato in ottobre l'ultima volta, mi sono collegato oggi e dal sito mi dice che non ho + manco un accu..
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

ops mi dice che non ho pg..
    il limite non era di 3 mesi?
    mi sto caganbdo leggermente addosso ^_^
    Etienne Navar

Commenta

Mi è giunta voce, che il minimo di mesi è 1 max 2 mesi, prima era 3 me lo ricordo, e adesso come si fa? cioè mi attacco al fiokko?
      Etienne Navar

Commenta

È attivo il purge automatico
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cioè spiega please... hanno messo un gutalax per cagare gli account in eccesso?
          quello che mi chiedo.. è pekkè? cosi tutto ad un tratto, quelli come me che sapevan di avere tempo, si ritrovano l'accu vuoto.. non è giusto... VOGLIO LA MAMMA ^_^ a parte gli scherzi, dato che i miei pg sono stati purgati, c'è modo di riaverli?

dimenticavo, lol, anche a mio fratello sono puffati via ^_^
          Etienne Navar

Commenta

Originally posted by Etienne Navar
            cioè spiega please... hanno messo un gutalax per cagare gli account in eccesso?
            quello che mi chiedo.. è pekkè? cosi tutto ad un tratto, quelli come me che sapevan di avere tempo, si ritrovano l'accu vuoto.. non è giusto... VOGLIO LA MAMMA ^_^ a parte gli scherzi, dato che i miei pg sono stati purgati, c'è modo di riaverli?

dimenticavo, lol, anche a mio fratello sono puffati via ^_^
            No... niente pg in eccesso... Dopo 2 mesi dall'ultimo log i pg finiscono in un grande vaso bianco e Mr Server tira l'acqua...
            Comunque ormai sono andati... Ottima occasione per rifarseli nuovi nuovi non trovi? E poi pensa a tutte le modifiche che ci sono state... magari non erano più il massimo della performance... insomma... convinto?

Commenta

allora visto che ci sono... mi dite che è ninjia e samurai? quando saranno attivi? natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi giusto? e il pg che rulla al momento?
              Etienne Navar

Commenta

Ninja e samurai sono le due nuove "classi" disponibili con Samurai Empire (solo i pg, non gli spell relativi)

E' stata fixata peace (ci sono svariati thread al riguardo se vuoi avere maggiori informazioni) quindi il pg per pvm migliore ora è il tamer-necro (o il mago-tamer-necro, se riesci a farci stare tutto)
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X