Salve a tutti, domandone, mi ricordo al 90% di essere loggato in ottobre l'ultima volta, mi sono collegato oggi e dal sito mi dice che non ho + manco un accu..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio ACCOUNT?
Comprimi
X
-
Il mio ACCOUNT?
Etienne Navar
Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa
Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navarTag: Nessuno
-
ops mi dice che non ho pg..
il limite non era di 3 mesi?
mi sto caganbdo leggermente addosso ^_^Etienne Navar
Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar
-
Mi è giunta voce, che il minimo di mesi è 1 max 2 mesi, prima era 3 me lo ricordo, e adesso come si fa? cioè mi attacco al fiokko?Etienne Navar
Commenta
-
cioè spiega please... hanno messo un gutalax per cagare gli account in eccesso?
quello che mi chiedo.. è pekkè? cosi tutto ad un tratto, quelli come me che sapevan di avere tempo, si ritrovano l'accu vuoto.. non è giusto... VOGLIO LA MAMMA ^_^ a parte gli scherzi, dato che i miei pg sono stati purgati, c'è modo di riaverli?
dimenticavo, lol, anche a mio fratello sono puffati via ^_^Etienne Navar
Commenta
-
Originally posted by Etienne Navar
cioè spiega please... hanno messo un gutalax per cagare gli account in eccesso?
quello che mi chiedo.. è pekkè? cosi tutto ad un tratto, quelli come me che sapevan di avere tempo, si ritrovano l'accu vuoto.. non è giusto... VOGLIO LA MAMMA ^_^ a parte gli scherzi, dato che i miei pg sono stati purgati, c'è modo di riaverli?
dimenticavo, lol, anche a mio fratello sono puffati via ^_^
Comunque ormai sono andati... Ottima occasione per rifarseli nuovi nuovi non trovi? E poi pensa a tutte le modifiche che ci sono state... magari non erano più il massimo della performance... insomma... convinto?ICQ: 426930
Commenta
-
allora visto che ci sono... mi dite che è ninjia e samurai? quando saranno attivi? natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi giusto? e il pg che rulla al momento?Etienne Navar
Commenta
-
Ninja e samurai sono le due nuove "classi" disponibili con Samurai Empire (solo i pg, non gli spell relativi)
E' stata fixata peace (ci sono svariati thread al riguardo se vuoi avere maggiori informazioni) quindi il pg per pvm migliore ora è il tamer-necro (o il mago-tamer-necro, se riesci a farci stare tutto)
Commenta
Commenta