annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su stealing

avrei due dubbi x la skill stealing:

I° perchè nn è stato inserito un pg, tief (ladro) tra quelli disponibili?

II° ho notato che x rubare si deve aspettare di raggiungere stealing 80 e iscriversi all tief guild, ma la cosa nn mi è chiara, se nn si può rubare ai pg, a chi si può rubare, e dove?

Re: dubbio

Originally posted by warbandit88
    I° perchè nn è stato inserito un pg, tief (ladro) tra quelli disponibili?
    Parli dei personaggi avanzati del premium?

Originally posted by warbandit88
    II° ho notato che x rubare si deve aspettare di raggiungere stealing 80 e iscriversi all tief guild, ma la cosa nn mi è chiara, se nn si può rubare ai pg, a chi si può rubare, e dove?
    Come detto in qualche altra decina di thread (che basta cercare) bisogna rubare da packlama, packhorse oppure beetle oggetti che abbiano un peso circa uguale ad un decimo della tua skill; ti conviene farlo con oggetti stackabili (tipo soldi, lingotti o scroll) in modo che il pg rubi sempre il quantitativo adatto alla sua skill. Ogni 0,3 di guadagno devi cambiare oggetto oppure animale, vedi tu come ti è più comodo

Per rubare dai tuoi pet devi cmq andare su Felucca oppure puoi rimanere su Trammel solo se sei gildato

Per joinare la gilda dei ladri basta avere 60, non 80
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma su fellucca posso rubare agli npc che ti chiedono di accompagnarli nelle varie destinazioni???
      No perchè ieri ho provato gli ho fregato tutti i soldi e poi l'ho accompagnato dove volevaa lui....e mi ha dato altri soldi
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
      X