ciao ragazzi ho creato il pg ninja ma non so come lo devo fare e come fare salire la nuova skill ninjitsu voi quali skill mi consigliate di far salire???...... ee come si fa a far salire ninjitsu e hiding??? grazie dell'attenzione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio su ninja
Comprimi
X
-
REPLY
Per quanto riguarda hiding è facile, basta usare la skil hiding (cè pure il bottincino azzurrino ke t permette di richiamarla direttamente dal menu skil nel paperdol del tuo pg...
Io t consiglerei una macro semplicissima tramite il menu macro di ultima (senza usare razor) use skill-----> hiding e imposti un pulsante comodo per esempio F1(cosi ogni volta che lo premi il tuo pg usera la skill automaticamente e poi con uoloop (lo trovi ovunque liberamente scaricabile) scegli F1 a sinistra e dall altra parte lo setti con delay 3 o 4 secondi e il gioco è fatto
X quanto riguarda l altra skill non saprei proprio se sale con determinate armi ma penso che debbano ancora fixare il tutto...
ciao
Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]
Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]
-
Commenta
-
Non so come ma il libro ninjitsu l'ho giàSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
se crei l'omino e sin dall'inizio scegli ninja... il libro te lo danno subito nello zaino ^^
ma le magie non funzionano
dobbiamo aspettare ^_^
Commenta
-
Staremo a vedere se questi nuovi pg nipponici saranno all altezza.. sinceramente preferisco i buon vecchi pg :P
Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]
Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]
Commenta
Commenta