annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su ninja

ciao ragazzi ho creato il pg ninja ma non so come lo devo fare e come fare salire la nuova skill ninjitsu voi quali skill mi consigliate di far salire???...... ee come si fa a far salire ninjitsu e hiding??? grazie dell'attenzione

REPLY

Per quanto riguarda hiding è facile, basta usare la skil hiding (cè pure il bottincino azzurrino ke t permette di richiamarla direttamente dal menu skil nel paperdol del tuo pg...
    Io t consiglerei una macro semplicissima tramite il menu macro di ultima (senza usare razor) use skill-----> hiding e imposti un pulsante comodo per esempio F1(cosi ogni volta che lo premi il tuo pg usera la skill automaticamente e poi con uoloop (lo trovi ovunque liberamente scaricabile) scegli F1 a sinistra e dall altra parte lo setti con delay 3 o 4 secondi e il gioco è fatto
    X quanto riguarda l altra skill non saprei proprio se sale con determinate armi ma penso che debbano ancora fixare il tutto...
    ciao

Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

Re: REPLY

Originally posted by Sadman Vas Draco
      X quanto riguarda ninjitsu non saprei proprio se sale con determinate armi ma penso che debbano ancora fixare il tutto...
      ciao
      Esatto,potrai acquistare il libro per farla salire sulle Tokuno Island appena le implementeranno.

Commenta

Non so come ma il libro ninjitsu l'ho già
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

se crei l'omino e sin dall'inizio scegli ninja... il libro te lo danno subito nello zaino ^^

ma le magie non funzionano

dobbiamo aspettare ^_^

Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune do

Commenta

Staremo a vedere se questi nuovi pg nipponici saranno all altezza.. sinceramente preferisco i buon vecchi pg :P

Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

Sto operando...
            X