Spero che non stravolgerà troppo il gioco con l' Hiryu, inoltre lo ritengo un pò una cavolata, non vedo bene tutte queste cose jappo in mezzo a maghi e cavalieri.
Sembra che da un periodo a questa parte il giappone vada di moda. Cmq io il ninja lo sto provando. sembra fatto più per attirare l'attenzione che per il combattimento vero. aspetterò l'implementazione del ninjitsu per decidere.
Ma va, l'hiryu non è così forte, perde la metà delle stat quando lo tami, e occupa 4 slot. Il rune beetle, quello sì sarà forte, magari anche in pvp
Visivamente le nuove cose sono molto belle, e riguardo alle armi e alle skill, secondo me non stravolgeranno molto il gioco visto che sono molto "limitate", ad esempio, le mosse speciali si potranno fare solo con bushido o ninjitsu, parrying per un samurai funzionerà solo con armi a due mani, le smoke bomb si useranno solo con stealth (se ricordo bene)...etc...
Originally posted by Ascalon dove si puo trovare SE?
Si compra. Per favore non aggiungere nient'altro che chiudono pure questo 3d!
Comunque per non spammare... a me SE non dispiace... più per gli statici che per oggetti e novità introdotte...
Sarà che dopo anni mi sono rotto le scatole di vedere sempre gli stessi alberi e fiorellini!!!
Ma sono gia state implementate le isolette di SE? E (domanda da niubbo) sapete che mostri/animali tamabili e non, ci sono?
Ps: premesso che non ho ancora SE, han già implementato le nuove skill da ninja e samurai?
Originally posted by Robinn Ma sono gia state implementate le isolette di SE? E (domanda da niubbo) sapete che mostri/animali tamabili e non, ci sono?
Ps: premesso che non ho ancora SE, han già implementato le nuove skill da ninja e samurai?
Le nuove Isole Tokuno non sono ancora implementate così come non lo sono ancora le "skill speciali" del Bushido e del Ninjitsu.
Di mostri tamabili di cui si attende con curiosità l'arrivo... ci sono il Rune Beetle e l'Hiryu se non ricordo male...
Arigatò...
Ben venga ogni novita',purche' porti piu' possibilita' di movimento in questo gioco,e non si riduca soltanto ad una festa di kimono colorati.
Ma questo solo il tempo potra' dirlo
io spero solo che "politicamente" nn ci sia un miscuglio troppo evidente di ninja e guerrieri occidentali nelle stesse zone, perche e' pur vero che il medioevo ce' stato anche in giappone, ma e' anche vero che raramente le due culture sono entrate in contatto...
cmq le novita' son smpre ben accette
Commenta