annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul Pescatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul Pescatore

Allora il mio dubbio è il seguente....ho due pg: un cacciatore di tesori e l'altro worker...ora secondo voi dove è meglio mettere fishing?
    io optavo per il worker, ma ho visto che per gli oggetti migliori devo uccidere dei mostri?
    sono forti? basta mettere una combattiva al worker e me la cavo, o è melgio mettere fish al cacciatore???

grazie per info ^_^

ps conto su antares per la risposta ^_^
    quote: Originally posted by Simotrone
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
    io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Un pescatore potrebbe essere così:

100 Magery
    100 Peace
    100 Music
    100 Fishing

Così prima del fix andava bene, altrimenti potresti mettere archery e tactics.

Commenta

Io fishing l'ho messa sul cacciatore di tesori.
      Anche perchè sono 100 punti tolti al worker che potrebbero servirgli per essere completo.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
        Io fishing l'ho messa sul cacciatore di tesori.
        Anche perchè sono 100 punti tolti al worker che potrebbero servirgli per essere completo.
        oddio, tinker e carpentry non è che abbiano questa gran scelta di cose a disposizione da craftare, le fanno tutti e le vendono anche a poco, io la ho messa tempo fà sul worker, ma credo che serva anche una skill per uccidere i mostri ^^ (e infatti gli ho messo magery asd)

Commenta

io ce l'ho sul worker ho hidding mi porto dietro un amico cn il pvm quando esce mostro mi hiddo e poi dividiamo asd

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
          X