ho urgentemente bisogno di soldi e ho intenzione di farmi un tamer. Tenendo conto dei fix fatti per peace potreste consigliearmi un pg tamer(pvm)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tamatore(pvm)
Comprimi
X
-
tamatore(pvm)
Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.itTag: Nessuno
-
potresti fare mago/necro/tamer...
unica pecca è che per tamare mostri carini tipo dragon e ww ti serve un socio che te li paci ^_^quote: Originally posted by Simotrone
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?
quote: Originally posted by Treble
io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!
(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)
-
su un mago pvm adesso ho magery,eval e meditation. pèensavo di mettere necro e ss ma che mi consigliate oltre a magery,eval e medit?Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
ma dopo contro i mostri che tamo che danno gli faccio senza eval come dragon? 0.....e poi il mio pg è già a 700 di skill cap e alzare taming ci vuole tanto. dovrei rifarlo ma anche alzare magery nn è facile sopratutto per uno che nn sa macrare. come faccio?Ultima modifica di animus; 12-01-2005, 22:35.Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
Signifying nothing.
Commenta
-
potete darmi un consiglio?Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
Signifying nothing.
Commenta
-
Originally posted by animus
ma dopo contro i mostri che tamo che danno gli faccio senza eval come dragon? 0.....e poi il mio pg è già a 700 di skill cap e alzare taming ci vuole tanto. dovrei rifarlo ma anche alzare magery nn è facile sopratutto per uno che nn sa macrare. come faccio?
allora, se sei a 0 taming e a 700 skillcap, meglio che ti fai un altro pg e cominci con 50 magery (per markare/recallare) e 50 taming, ed alzi solo taming, fino a 100.
Per macrare magery e necro, ti conviene prendere un'armor almeno 90% lower reagent cost.
Io me la sono comprata pezzo per pezzo, dovresti trovare i pezzi a 12% lower reagent cost a circa 10k l'uno, per un totale di circa 80k, che credo sia una cifra minore a quella che spenderesti in reagenti tra magery e necro.Ultima modifica di froncy; 13-01-2005, 15:39.Take care of yourself.
Commenta
-
perchè poison filed (a parte avvelenare) ha altre funzioni?e poi de dovessi tamare un night o un ww come faccio senza qualcosa che mi faccio molto danno?Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
Signifying nothing.
Commenta
-
Mi spiace, ma trovo le tue frasi poco comprensibili, quindi la mia risposta potrebbe risultare completamente scorrelata dalle tue richieste.
ma dopo contro i mostri che tamo che danno gli faccio senza eval come dragon? 0.....
Come faccio, senza eval, a fare danno ai draghi per indebolirli prima di tamarli?
E la mia risposta è stata: con strangle, poison strike e poison field.
perchè poison filed (a parte avvelenare) ha altre funzioni?
e poi de dovessi tamare un night o un ww come faccio senza qualcosa che mi faccio molto danno?
Se lo devi fare a te stesso, è facile, e spero non ci sia bisogno di dirti come fare.
Se devi fare danno ai night e alle ww (prima di tamarle suppongo) fai come ti ho detto nel post precedente, in particolare, se vuoi i dettagli: casta poison field, fai passare il mostro attraverso facendoti seguire, casti strangle, poison strike e anche se vuoi pain spike.
Se devi fare danno ai mostri in genere, scendi dal night e dì "all kill" e quando esce il cursore bersaglia il mostro. Tu puoi restartene lì dove sei, più lontano possibile dal mostro, e puoi anche non fare nulla. Non c'è bisogno di fare danno in altri modi.Take care of yourself.
Commenta
Commenta