annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamatore(pvm)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamatore(pvm)

ho urgentemente bisogno di soldi e ho intenzione di farmi un tamer. Tenendo conto dei fix fatti per peace potreste consigliearmi un pg tamer(pvm)?
    Life's but a walking shadow;a poor player
    That struts and frets his hour upon the stage
    And then is heard no more: it is a tale
    Told by an idiot, full of sound and fury,
    Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

potresti fare mago/necro/tamer...
    unica pecca è che per tamare mostri carini tipo dragon e ww ti serve un socio che te li paci ^_^
    quote: Originally posted by Simotrone
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
    io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

Il mago/necro/tamer è davvero forte, al massimo puoi fare solo mago tamer.

Commenta

su un mago pvm adesso ho magery,eval e meditation. pèensavo di mettere necro e ss ma che mi consigliate oltre a magery,eval e medit?
        Signifying nothing.

Commenta

Vete, Lore, Taming, Magery, Medit, Necro, Spirit..

Non vedo dove sia il problema.. eval int a che serve in pvm.. lol^^
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma dopo contro i mostri che tamo che danno gli faccio senza eval come dragon? 0.....e poi il mio pg è già a 700 di skill cap e alzare taming ci vuole tanto. dovrei rifarlo ma anche alzare magery nn è facile sopratutto per uno che nn sa macrare. come faccio?
            Ultima modifica di animus; 12-01-2005, 22:35.
            Signifying nothing.

Commenta

potete darmi un consiglio?
              Signifying nothing.

Commenta

Originally posted by animus
                ma dopo contro i mostri che tamo che danno gli faccio senza eval come dragon? 0.....e poi il mio pg è già a 700 di skill cap e alzare taming ci vuole tanto. dovrei rifarlo ma anche alzare magery nn è facile sopratutto per uno che nn sa macrare. come faccio?
                stavamo parlando di un necro mago, e con il necro fai un macello di danni ai draghi tra strangle e poison strike -.- e poi puoi sempre fare poison field anche senza evaluint.

allora, se sei a 0 taming e a 700 skillcap, meglio che ti fai un altro pg e cominci con 50 magery (per markare/recallare) e 50 taming, ed alzi solo taming, fino a 100.

Per macrare magery e necro, ti conviene prendere un'armor almeno 90% lower reagent cost.
                Io me la sono comprata pezzo per pezzo, dovresti trovare i pezzi a 12% lower reagent cost a circa 10k l'uno, per un totale di circa 80k, che credo sia una cifra minore a quella che spenderesti in reagenti tra magery e necro.
                Ultima modifica di froncy; 13-01-2005, 15:39.
                Take care of yourself.

Commenta

perchè poison filed (a parte avvelenare) ha altre funzioni?e poi de dovessi tamare un night o un ww come faccio senza qualcosa che mi faccio molto danno?
                  Signifying nothing.

Commenta

Mi spiace, ma trovo le tue frasi poco comprensibili, quindi la mia risposta potrebbe risultare completamente scorrelata dalle tue richieste.

ma dopo contro i mostri che tamo che danno gli faccio senza eval come dragon? 0.....
                    Io qui ho tradotto così:

Come faccio, senza eval, a fare danno ai draghi per indebolirli prima di tamarli?

E la mia risposta è stata: con strangle, poison strike e poison field.

perchè poison filed (a parte avvelenare) ha altre funzioni?
                    Qui capisco che tu non sia molto pratico col poison field, dunque, poison field è utile contro i draghi perchè gli fa un po' di danno ma soprattutto gli rende difficoltoso castare magie, perchè lo disturba con i danni del veleno.

e poi de dovessi tamare un night o un ww come faccio senza qualcosa che mi faccio molto danno?
                    Qui davvero, sono dispiaciuto, ma non ho trovato il senso di questa frase. Il danno lo devi fare a te, alle ww e ai night o ai mostri che combatterai usando ww e night?

Se lo devi fare a te stesso, è facile, e spero non ci sia bisogno di dirti come fare.

Se devi fare danno ai night e alle ww (prima di tamarle suppongo) fai come ti ho detto nel post precedente, in particolare, se vuoi i dettagli: casta poison field, fai passare il mostro attraverso facendoti seguire, casti strangle, poison strike e anche se vuoi pain spike.

Se devi fare danno ai mostri in genere, scendi dal night e dì "all kill" e quando esce il cursore bersaglia il mostro. Tu puoi restartene lì dove sei, più lontano possibile dal mostro, e puoi anche non fare nulla. Non c'è bisogno di fare danno in altri modi.
                    Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                    X