annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido vs Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be io il ninja lo sto facendo pvp anche se oggi uno della mia gilda mi ha detto che con le skill che ho non assomiglio per niente a un ninja.....comunque gli metto lo stesso le vesti ninja perchè sono sbure
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear Evil
      Poi c'è una grossa differenza tra ninja e ladri e quindi prima di parlare sappile le cose -_-
      Fanno puzza entrambi!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Fanno puzza entrambi!
        ma looool....
        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Re: Re: Bushido vs Ninja

Originally posted by Doomtrooper

io sono contento che ai tempi tirarono la bomba atomica....

eh?
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Forse le skill x un ninja pvp dovrebbero essere
            ninjitsu
            fencing-sword
            tactics
            anatomy
            hiding
            stealth
            healing

ma non so 2 cose, se ci si cura con le bende si è ankora nascosti?
            e poi si potrebbe fare una cosa tattica del tipo mettere magery in modo da fare invisibility ke è utile xkè lo si puo fare anke da targhettati, ma poi non so se si può usare stealth se si è in invisibility.....e poi.....boh tutto da provare

Commenta

Sono le skil che uso io....se usi bende non sei invisibile perchè fai un azione...
              Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Ecco la tecnica. ti hiddi, backstabbi lo attaccki e lo poisoni poi esci dall'hiding e lo colpisci fino a quando non è più avvelenato se ancora non è morto ti rihiddi e vai avanti cosi.

Commenta

Se volete entrare in una gilda ninja contattatemi
                  Servono an che ladri x rubare i sigilli quando saremo faxionati

Commenta

quindi i ninja combatteranno esclusivamente a piedi .... e siete veramente convinti di uccidere un tipo mentre state a piedi ?? sapete quanto è il delay tra un hidding e l'altro ?? e nel fra tempo cosa pensate che fa il tipo a cavallo sta fermo ad aspettare che vi r'hiddate ?? sto ninjuzo o come se kiama serve solo ai ladri per colpire qualke pk che sta in fin di vita alle spalle per prendere l'insured, ma in combattimento per me sti ninja fanno ride .... se ti hiddi col cavallo devi restare fermo altrimenti esci dall'hidding, se scendi da cavallo per camminare il cavallo diventa visibile e se attaccano il tuo cavalo anke te torni visibile, e se resti fermo hiddato a cavallo qualcuno farà reveal e sei crepato; se vai a piedi cosa vuoi fare corri dietro ad un pg a cavallo per cercare di colpirlo ??? ma dai su ..... io non so' se vi rendete conto, cmq ognuno è libero di far cio' che vuole ....

Commenta

penso sia meglio ninja anche xché ho già creato il pg x pvp.. speriamo di nn aver preso una cantonata..
                      Pace e Amore, ma soprattutto RESPECT!

KEEP IT REAL!

Commenta

Originally posted by Cristine le roi
                        quindi i ninja combatteranno esclusivamente a piedi .... e siete veramente convinti di uccidere un tipo mentre state a piedi ?? sapete quanto è il delay tra un hidding e l'altro ?? e nel fra tempo cosa pensate che fa il tipo a cavallo sta fermo ad aspettare che vi r'hiddate ?? sto ninjuzo o come se kiama serve solo ai ladri per colpire qualke pk che sta in fin di vita alle spalle per prendere l'insured, ma in combattimento per me sti ninja fanno ride .... se ti hiddi col cavallo devi restare fermo altrimenti esci dall'hidding, se scendi da cavallo per camminare il cavallo diventa visibile e se attaccano il tuo cavalo anke te torni visibile, e se resti fermo hiddato a cavallo qualcuno farà reveal e sei crepato; se vai a piedi cosa vuoi fare corri dietro ad un pg a cavallo per cercare di colpirlo ??? ma dai su ..... io non so' se vi rendete conto, cmq ognuno è libero di far cio' che vuole ....

Hai presente cosa significa appostarsi? Cmq quello che sto facendo l'ho messo con res spell anzichè ninjitsu e quando attqacchi da backstab nn ti riveli.... quindi si può combattere anche senza armor o perlomeno è quello che3 farò io lasciando le difese a 40 poi lo so creperò sempre ma chissenefrega insure nn cenn'ho.

Commenta

Ho lasciato perdere col pg ninja....però indosserò sempre i suoi vestiti perchè hanno un non so che di spettacolare
                          Comunque io come skill ho messo:
                          Anatomy
                          Healing
                          Fencing
                          Parrying
                          Ress Spell
                          Poisoning
                          Tactics...
                          che sono le skill migliori per un fencer pvp......
                          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

di SE mi piacciono solo le creature che implementano.

e le gheisce
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                            X