Originally posted by Xear Evil ok bene....ultima cosa come mai non riesco a poisonare una no-dachi???
la no-dachi nn ha tra gli attacch ispeciali il poisoning. Solo alcune armi da fencing, come il kryss e la staffa a doppia lama possono essere posionate. Le nuove armi della samurai empire nn hanno attacchi di poisoning. Se vuoi usare esclusivamente quelle, metti tactics anzichè poisoning, ma ti consiglio di tenerlo per essere più aperto a un armamentario diverso.
Originally posted by Antares Non stupirti se verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti
Io invece mi stupisco e molto, visto che ho letto nomi assai peggiori in game (Gestapo dice nulla?)
Samurai empire e' la banalizzazione della millenaria storia giapponese, e chi l'ha creato ha offeso i giapponesi ben piu' di quanto potrebbe dimostrare una frase forse infelice ma anche un po' fraintesa.
mi auguro vengano sanzionate seriamente gravi e indecenti affermazioni di questo genere.
Mystica
Mystica, sei arrivata con qualche secolo di ritardo, l'inquisizione e' morta e sepolta, e anche questo messaggio che citi e' alquanto vecchiotto.
La sanzione c'e' gia' stata, senza bisogno della tua pleonastica indignazione.
Samurai empire e' un giochino carino ma non ha nulla a che fare con il vero Giappone ne' con le sue tradizioni, sarebbe come mettere i samurai a Disneyland.
Ragazzi son passati 4 pagine di post e ancora state a quotare ste frasi.....al mio paese questo indica non avere un cacchio da fare e quotare solo per farsi notare o avere più post.....quì stiamo discutendo di una questione di skill per un complesso pg ninja....quindi non andiamo off-topic, ma torniamo a noi!! Parrying me l'hanno consigliata in molti.....per un motivo, allora anche se non fai molto danno con una no-dachi però puoi attaccare di sorpresa e poi ri-hiddarti riavvicinarti e riattaccarlo....usando parrying però hai più resistenza in quei casi che non sei invisibile.....Mi hanno sempre insegnato che la prima cosa che conta è la difesa, poi viene l'attacco......
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Originally posted by Xear Evil Ragazzi son passati 4 pagine di post e ancora state a quotare ste frasi.....al mio paese questo indica non avere un cacchio da fare e quotare solo per farsi notare o avere più post.....quì stiamo discutendo di una questione di skill per un complesso pg ninja....quindi non andiamo off-topic, ma torniamo a noi!! Parrying me l'hanno consigliata in molti.....per un motivo, allora anche se non fai molto danno con una no-dachi però puoi attaccare di sorpresa e poi ri-hiddarti riavvicinarti e riattaccarlo....usando parrying però hai più resistenza in quei casi che non sei invisibile.....Mi hanno sempre insegnato che la prima cosa che conta è la difesa, poi viene l'attacco......
Fortuna. a te l'hanno insegnato. Io l'ho imparato quando i miei compagni cercarono di estrarmi un kryss dalla spina dorsale.... Si effettivamente parrying ti serve, ma il ninja è più consono (secondo me) ad adottare la fuga piuttosto che la difesa. Certo senza res spell appena ti paralizzano sei un uomo finito. Però, tutt'aun (ome l'ho scritto pro) tratto, mi viene voglia di cancellarlo. Non è un gran capolavoro...
Originally posted by Xear Evil No cancellarlo no asd...tanto è la 50esima volta che alzo delle skill a 100 e poi non mi vanno più bene e le abbasso -.-
Se si potesse trainare necro mi stancavo e avevo un necro fencer. invece nemmeno quello
Ti dico con parrying ti troverai benissimo ci metti meno di un oretta a farlo arrivare a 100 e sei quasi invulnerabile ad alcuni attacchi....una ****ta assurda....e poi con una spada lunga togli moltissimo.....con una no-dachi in valorite non ne parliamo....
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Fortuna che sta robaccia non avrà mai luce su UODreams...tranne che per i lamer/gater...visto che qui si gioca ESCLUSIVAMENTE di gank e quelle sopracitate son skill da 1vs1...
Hiddatevi e fate i Ninja..fate pure...che gia i ladri di bende e pozze con hiding e stealth al gate eran punto fisso di reskill...
Originally posted by HolyShadow Fortuna che sta robaccia non avrà mai luce su UODreams...tranne che per i lamer/gater...visto che qui si gioca ESCLUSIVAMENTE di gank e quelle sopracitate son skill da 1vs1...
Hiddatevi e fate i Ninja..fate pure...che gia i ladri di bende e pozze con hiding e stealth al gate eran punto fisso di reskill...
Mi sa che sei arrivato in ritardo.... è già implementata su uo dreams e funzionante.....
Poi c'è una grossa differenza tra ninja e ladri e quindi prima di parlare sappile le cose -_-
Originally posted by Xear Evil
Mi sa che sei arrivato in ritardo.... è già implementata su uo dreams e funzionante.....
Poi c'è una grossa differenza tra ninja e ladri e quindi prima di parlare sappile le cose -_-
Quanti ricordi il mio pg ladro, la fotti e fuggi, che ricordi, ragazzi, tutto il tempo a lootare i corpi e rientrare nei gate a spammare guards---- Ma quei tempi sono finiti. E' venuto il momento di entrare in battaglia. FArò un mago pvp, e mi faccio pure l'account premium. Il ninja lo finisco poi lo tengo solo per un po..
Commenta