annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG GRAVE] Sparizione pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmah! che posso dire.... mi adeguo perchè sono le regole però poi non chiedetevi perchè ci sia gente che abbandona il gioco......
    vabbe chiusa discussione!

Commenta

Ragazzii...io ho un problema...si tratta della macro "All names" che praticamente appena schiaccio il tasto impostato x vedere tutti i nomi alcuni non li visualizza...mi potete aiutare?

Commenta

Spampy il "connection lost"al quale assisti ogni notte è il famoso riavvio del server...necessario e non evitabile.
        Per dare meno problemi possibili viene fatto alle 5.30 del mattino.

Cmq non tutto è perduto.
        Se sei programmatore sarai sicuramente in grado di fare lo script che proponi.
        Puoi sempre mandare un pm a un gm proponendo la cosa.
        E' vero che lo shard è OSI style,ma non si sa mai.

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
          Mi dispiace molto che tu abbia perso i pet,ma come ha già detto Sofya i controlli passati hanno sempre rivelato errori umani.
          Errare umanum est,basta stare più attenti.
          dato che sono errori del server (i crash) non mi sembra siano imputabili agli esseri umani...

c'è da dire anche che questo è un server semi free e quindi chi non è premium (come me) non può pretendere piu di tanto...daltra parte se fossi un premium mi incacchierei se non mi ridessero il maltolto (sia per principio che per uan questione di skillaggio del pet) dato che non è un mio errore...

dopo questo posso solo dire... speriamo che stasera loggando non abbia pure io un amara sorpresa!! ahahah
          sigpic

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
            Spampy il "connection lost"al quale assisti ogni notte è il famoso riavvio del server...necessario e non evitabile.
            Per dare meno problemi possibili viene fatto alle 5.30 del mattino.

Cmq non tutto è perduto.
            Se sei programmatore sarai sicuramente in grado di fare lo script che proponi.
            Puoi sempre mandare un pm a un gm proponendo la cosa.
            E' vero che lo shard è OSI style,ma non si sa mai.
            Ci avevo pensato. Non so se sia in grado o no di fare uno script del genere.... io ci provo. Come dici tu non si sa mai... se non altro anche solo per soddisfazione personale di aver realizzato una buona idea.

Commenta

Sto operando...
            X