Vabbe le regole possono anche essere cambiate se non vanno bene eh?!?!?!? A parte che si tratterebbe di controllare i save solo su richiesta e solo se c'è stato un crash.... visto che non sono "così tanti" non sarebbe un gran male! Comunque non è che ci speravo più di tanto. Dico solo che si potrebbe studiare qualche soluzione. Capisco la difficoltà tecnica della cosa ma....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG GRAVE] Sparizione pet
Comprimi
X
-
Originally posted by spampy
Vabbe le regole possono anche essere cambiate se non vanno bene eh?!?!?!? A parte che si tratterebbe di controllare i save solo su richiesta e solo se c'è stato un crash.... visto che non sono "così tanti" non sarebbe un gran male! Comunque non è che ci speravo più di tanto. Dico solo che si potrebbe studiare qualche soluzione. Capisco la difficoltà tecnica della cosa ma....
Di fatti, controllare i vecchi save non è una cosa così immediata.
Commenta
-
Vabbe le regole possono anche essere cambiate se non vanno bene eh?!?!?!?
visto che non sono "così tanti"
Di page ce ne saranno centinaia in condizioni normali,figurati dopo un crash che bordello!
Dico solo che si potrebbe studiare qualche soluzione.
Commenta
-
con easyuo credo, ma nn so comeICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Io un'idea ce l'avrei..... si potrebbe fare così, scusate ma deformazione professionale da programmatore: si potrebbe implementare uno script che, solo in caso di riavvio del server dopo un crash, metta in stalla automaticamente i pet bondati. Così.... i tamer che sono ancora in game dopo il riavvio potrebbero semplicemente richiamare i pet dalla ball of summoning (ogni buon tamer ha i pet linkati nella ball)... chi non è in game non subisce danni di sorta.... al prossimo login si ritrova i pet in stalla. Difficile? Non credo....Ultima modifica di spampy; 29-04-2005, 13:49.
Commenta
-
Spampy la tua proposta e` buona, anzi ottima, ma sinceramente non so se sia facile o meno implaementare questo script ...
A me era successa una cosa simile con uno swamp mesi fa, ma lo swamp sono 3k che si perdono, il drago mesi di lavoro...
La proposta dello script mi pare buona, bisognera` vedere la difficolta` di realizzazione del progetto.
E comunque dobbiamo ricordare che i GM non ne possono nulla se il server e` crashato, secondo me su questo shard sono fin troppo disoponibili...
Al posto di criticarli sempre ringraziamoli anche.....
Commenta
-
Ti dico io cosa ti è successo:
Hai sloggato, in quei minuti in cui il Pg rimane collegato il tuo animale si sbonda (per mancanza di cibo), e poi viene killato/tamato da qualcuno che passava di lì.
Per l'altro ragazzo che invece aveva sloggato in casa, non saprei
Commenta
-
No vabbè quello che è successo ormai l'ho capito.... ma alla fine non sto criticando i GM più di tanto.... capite l'inc.....zzzzzzzzz.... ra di perdere mesi di "lavoro" (vabbè chiamiamolo così dai). E' che purtroppo per un tamer perdere il pet significa praticamente escludersi dal gioco. Cmq per la realizzazione dello script di cui parlavo mi piacerebbe sentire il parere di qualche GM, se sia fattibile o meno, cosa comporta...
Commenta
-
e se ad esermpio no ci fosse il post sufficente nella stalla per contenere il pet???
e se ad esempio non hai ball o è scarica???
e se ad esempio sei a fare champ e non è propio il max che i pet ti spariscano???
ci sono molti motivi x cui una soluzione così è inrealizabile
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
el server.
E' per questo che non lo si fa.
Mi dispiace molto che tu dica che perdi fiducia nello shard....ma in fondo se ci pensi a quanti crash hai assistito fino ad ora?
]
negli ultimi tempi ogni 1 o 2 settimana crasha di fisso il cleaning crea lag e la gente usa adrenaline
Commenta
-
Originally posted by SirDrakan
e se ad esermpio no ci fosse il post sufficente nella stalla per contenere il pet???
e se ad esempio non hai ball o è scarica???
e se ad esempio sei a fare champ e non è propio il max che i pet ti spariscano???
ci sono molti motivi x cui una soluzione così è inrealizabile
2) se non hai la ball meglio in stalla che perdere il pet... e poi che tamer è quello che gira senza ball... come minimo corre il rischio di "perdere di vista" il pet....
3) i pet li richiami subito
cmq meglio avere un'opportunita in più di NON perdere i pet... non convieni?
Sulla rarità dei crash non ci metterei la mano sul fuoco (a parte che OGNI notte e ripeto OGNI notte c'è un "connection lost" tanto che macrare away TUTTA la notte è impossibile)... e poi sono registrato da Settembre e ci saranno stati se non ricordo male 4-5 crash... non è che siano poi così pochi. Cmq non voglio fare polemica... volevo solo discutere su quanto fosse possibile realizzare un qualcosa per proteggerci da queste situazioni.
Commenta
-
spampy, appoggio pienamete la tua idea, e` cmq una possibilita` in piu` per prvenire qualunque tamer dall` esclusione dal gioco, se i GM giudicano fattibile l`idea credo che forse si dovrebbe provare, sarebbe una cosa nuova e anche motivo di "vanto" per lo shard (Magri vanto e` easagerato....), sarebbe il primo shard a tutelare il tamer dal disfacimento totale del suo arduo lavoro...
Ciao a tutti.
Commenta
-
L'idea è buona ma non sarà implementata perchè si discosta dalla linea guida dello shard, che è quella di seguire le impostazioni dei server ufficiali.
Commenta
Commenta