annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

io ormai tra vari shard è da 6 anni che gioco a uo......solo che siu questo shard sono riuscito a giocare tre mesi e dal 6 gennaio non riesco più a giocare....ho cercato aiuto dai gm ma non mi cagano di striscio.....non so cosa pensare ero anche intenzionato a fare il premium perchè mi sembrava giusta dara una mano nella gestione dello shard......se avete voglio di aiutarmi a rifar andare uodreams sono qua...quando seleziono il mio pg mi diventa tutto grigio e non mi entra nel gioco...le ho provate tutte quelle che mi avevate precedentemente succerito e non ha funzionato

Guada in Discussioni Generali, è un problema che abbiamo avuto tutti per gli aggiornamenti.

Commenta

Il problema se è come tutti quello degli altri, dovrebbe essere nelle patch ed è risolvibile così:

1) disistalla tutto ciò che hai di AOS, anche le cartelle che potrebbero rimanere dopo la disinstallazione. Cancella anche la cartella del lancher di UODREAMS e visto che ci sei cancella Razor se lo usi.

2) se vuoi giocare con AOS, installalo e fagli aggiornare le patch PRIMA DI SCARICARE E INSTALLARE IL LANCHER DI UODREAMS

3) Assicurati che sia patchato fino alla 4.0.7a e scarica e installa il lancher di UOD.

4) scaricata e installa Razor se lo usi o cmq. qualsiasi altro programmino

5) dovresti poter giocare.

Il problema dell'aggiornamento patch è alla versione 4.0.4 se non ricordo male. Potrebbe capitare che nell'aggiornamento delle patch ti dia errore li. Non demordere, ricancella e rifai tutto.

Se hai la possibilità di rimediare SE (samurai empire ma non la BETA che non è aggiornabile, ma la full version) la procedura è la stessa salvo che nell'aggiornamento patch parti già dalla 4.0.5 passando subito lo scoglio della 4.0.4.

Spero di essere stato chiaro
      Saludos
      Gigi
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Sto operando...
      X