annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Vendor Reagenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Vendor Reagenti

Buongiorno a tutti .. dico buongiorno visto che sono le 9.26 in questo momento.

Questione abbastanza importante a mio parere :

Non possiamo diminuire il tempo di respawn e alzare la quantità dei vendor di reagenti ?

Alle 9.15 della mattina non trovo un nightshade da nessuna parte almeno che non ne prendo 20 a Skara Brae .. Haven, Luna e le altre città + grosse e dove se ne trovano 300 - 600 - 999 niente da fare ..

Spero non sia una cosa solo mia personale perché non amo fare post del genere solo per lucro mio, però ragazzi .. io ho un pg che fa keg di deadly e li vendo via forum con un post fisso dove la gente ordina .. già le deadly hai il 20% di prob .. se poi non trovi mai i reagenti ..

Dite che diventeranno :

A Keg Of Deadly Poison Potions
    Artifact Rarity 11
    Locked Down

:P

E' quasi sempre così ultimamente .. si può fare qualcosa ?
    END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Se fosse possibile sarebbe una gran cosa ... ieri sera sono rimasto quasi 20 minuti ad aspettare reagenti ad LUNACity lol .. e anche a Magincia erano finiti .. avrei rischiato Felucca ma sapete senza reagenti una maga e come un cavallo senza gambe.. lol !!!
    ( ps. che razza di paragone da fumato che ho fatto lol !! )

Commenta

la risposta è semplice:OSI STYLE
      volendo giustificare cmq il tempo di respawn,se tutto respawnasse a velocità maggiore nn dici che un po tutti gli equilibri sballerebbero?se spawnassero + reagenti tutti farebbero i keg e il prezzo crollerebbe....se spawnassero + velocemente le pelli nei tanner,nn sarebbe facilissimo x tutti macrare una skill pallosa come tailor o completare bod a manetta?cioè gia si ha praticamente tutto ma si vuole sempre di +......siete un po viziatelli!
      p.s. cmq se ti manca la roba vai su felucca ci sono i vendor di fazione (consiglio minoc) e da loro puoi comprare tutto cio che vuoi...
      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-01-2005, 11:15.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Be è un po ardito andare su felucca con una maghetta senza reagenti no ??
        E poi si potrebbe solo modificare il respow solo dei reagenti in determinati vendor diminuendo allo stesso tempo il numero di reagenti disponibili al vendor, questo non dovrebbe comportare nessun sbilanciamento.

Commenta

Sapete perchè non si trovano mai reagenti? per il semplice fatto che tutti lasciano i pg a macrare afk la notte producendo keg, scroll e quanto altro. Finchè sono un paio a fare questo lavoro la cosa può andare.. ma se poi lo fanno tutti mi sembra del tutto normale che i vendor siano sforniti di reagenti.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            cioè gia si ha praticamente tutto ma si vuole sempre di +......siete un po viziatelli!
            Ahaha viziatelli ??

OSI STYLE UN CORNO .. SU OSI IL MACROING AFK E' PROIBITO.

Lasciamo usare SCRIPT E MACRO AFK 24 ore su 24 ?
            E allora aumentiamo sti respawn .. che non sono ancora una macchina io per competere coi 20 client comprareagenti recallanti 24/7 che sono sempre online.

Mi devo adeguare ? Cosa devo fare ? Far fare un account su gamesnet a mio fratello o a mia mamma e mettere su una box con una macro che ogni 10 minuti recalla 24 ore su 24 e compra reagenti dappertutto e poi me li regala ?

Non so ..

Scappo a lezione .. a dopo
            END OF LINE

Commenta

Originally posted by LockOn
              Be è un po ardito andare su felucca con una maghetta senza reagenti no ??
              E poi si potrebbe solo modificare il respow solo dei reagenti in determinati vendor diminuendo allo stesso tempo il numero di reagenti disponibili al vendor, questo non dovrebbe comportare nessun sbilanciamento.
              assolutamente nn fattibile e ingiusto verso gli altri players che magari utilizzano altre tipologie di vendors...
              su felucca nel moongate sei tutelato,x arriva in città serve pochissimo e anche dentro la città sei tutelato a meno che tu nn sia fazionato o rosso,x cui nn è x niente rischioso.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Doom permettimi .. ma prima di rispondere soffermati ad analizzare tutto il post:

Ho detto che sarebbe necessario solo modificare il tempo di respow dei reagenti nei vendor, non di modificare tutti i respow di tutti i vendor e di tutti gli articoli.

Ho detto che sarebbe ARDITO e RISCHIOSO .. non ho detto che è impossibile !!!

Perdonami ma vedo nelle tue risposte solo voglia di controbattere senza la minima riflessione e mettendoti subito nella posizione di giudicare e/o pararsi il culo !!!

Non avrai mica un pg macrato che bazzica dalle parti di LUNA lol ?

Commenta

asd...no assolutamente x una volta in vita mia nn vojo essere polemico.mi dispiace se lo son sembrato.
                  ti spiego xk nn dovrebbe essere aumentato lo spawn,solo xk tu o qualcun'altro nn riesciute a fare i keg?(il xk nn riuscite a fare i keg è proposto qualche post + sopra nella risp di aldebaran)e poi xk solo di uno specifico vendor?sarebbe ingiusto verso gli altri giocatori che magari nn so utilizzano le pelli dal tanner,nn credi?
                  e francamente penso sia una follia aumentare il respawn uno o di tutti tipi di vendor.
                  fidati vai su felucca,nn è la terra di morte e distruzione...la dipingono tutti male e invece nn lo è,anzi....
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 12-01-2005, 11:47.

Commenta

Esatto .. sono convinto anche io sia cosi.
                    Secondo me soluzioni a livello di script esistono.
                    Per quanto mi rigurardail provero a recarmi a felucca sperando di risolvere il problema quando si presenta.

Cyauz !!

Commenta

Originally posted by Leviathan

Ahaha viziatelli ??

OSI STYLE UN CORNO .. SU OSI IL MACROING AFK E' PROIBITO.

Lasciamo usare SCRIPT E MACRO AFK 24 ore su 24 ?
                      E allora aumentiamo sti respawn .. che non sono ancora una macchina io per competere coi 20 client comprareagenti recallanti 24/7 che sono sempre online.

Mi devo adeguare ? Cosa devo fare ? Far fare un account su gamesnet a mio fratello o a mia mamma e mettere su una box con una macro che ogni 10 minuti recalla 24 ore su 24 e compra reagenti dappertutto e poi me li regala ?

Non so ..

Scappo a lezione .. a dopo
                      se ragionassero tutti come te a bucca ci sarebbe il coniglio Pasquale che distribuisce le 70x5 mr 12 mi30 lmc 40....in sede nox ci sarebbe zio malignus che tira eva int 120 fence 120 res spell 120 dalla torre del castello e Raoul che regalerebbe il vile al primo che chiama in sede angels al numero 199.555.342...ma fammi il piacere.
                      QUI è TOLLERATO MACRARE AWAY che è leggermente diverso come concetto...inoltre l'aumentare il respawn x ovvi motivi sovracitati in post precedenti nn è possibile farlo,anzi sarebbe una follia.
                      consiglio di adeguarti semmai...

Commenta

se ragionassero tutti come te a bucca ci sarebbe il coniglio Pasquale che distribuisce le 70x5 mr 12 mi30 lmc 40....in sede nox ci sarebbe zio malignus che tira eva int 120 fence 120 res spell 120 dalla torre del castello e Raoul che regalerebbe il vile al primo che chiama in sede angels al numero 199.555.342...ma fammi il piacere
                        Che vuol dire ? Il pezzo dopo l'ho capito .. ma questo cosa centra ?
                        END OF LINE

Commenta

se ragionassero tutti come te a bucca ci sarebbe zio malignus che tira eva int 120 fence 120 res spell 120 dalla torre del castello
                          Questo già accade...

Cmq raga mi dispiace deludervi,ma Doom ha ragione al 110%
                          Primo perchè è uno shard OSI style
                          Secondo perchè sarebbero avvantaggiati gli alchimisti e non i tailor(o qualsiasi altra classe che ha bisogno di acquistare dagli npc.
                          Quindi è sicuramente un'idea utopica.

Commenta

Salve
                            anche io ho riscontrato lo stesso problema.

Forse la mia proposta non risolverebbe il problema ma anzichè avere dei vendor (holy mage a luna) che vendono 600 reagenti per tipo e poi basta, non sarebbe meglio avere magari dei respawn con tempi minori e con meno reagenti?

Voi mi tirate fuori il problema dei tailor.
                            Però i reagenti servono sia per macrare sia per la sopravvivenza del mago.

Io non vado in giro se non ho 100 reg per tipo e a volte mi diventa difficile trovarli.

Non so, magari cambiare qualcosina, tenendo però alla fine inalterato il numero di reagenti per ora.
                            Però, invece che 600 reagenti ogni mezzora, magari darne 75 ogni 8 minuti. Il totale è lo stesso, ma il mago che vuole rifornirsi può avere quanto meno una città in cui trovare reagenti.

Per chi fa macro non cambia nulla, per chi gioca invece si incrementa la possibilità di trovare un vendor che abbia qualcosina.

Commenta

Come ho già detto:Osi style. Mi spiace

Commenta

Sto operando...
                              X