annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto autopatch!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto autopatch!

Vi spiego subito il problema: mi arriva a patchare fino alla versione 4-0-4t dopo questa versione mi dice che c'è un errore e non mi fa patchare. Ho provato anche a reinstallare più e più volte, non so + che fare aiuto

C'è un thread stickato qui, uno sul forum generale e vari fantastilioni di altri thread in cui si parla di questo problema
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

purtroppo li ho già letti
      non mi sono stati di alcun aiuto
      le ultime parole famose

Commenta

Idem, il mio problema sta nel patchare, anche disintallando e cancellando la cartella di ultima o cancellare il contenuto della cartella patch non cambia niente, si ferma alla versione 4.0.4t sempre... non è mai arrivato a 4.0.7a (ho aos non se)

Commenta

up

Commenta

Anche a me
            Credo che l'unica cosa sia cercare Samurai Empire... qualcuno sà dove si può trovare?
            Originariamente inviato da Il Vale
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

mi sa ke bisogna kiamare i master perche anche io ho questo problema ke il patch arriva fino a 4.0.4t e poi scrive error, e quando provi ad entrare fa vedere tutte persone in mutande........................................... ..........

Commenta

Provate a disinstallare, reinstallare e far partire Uo.exe senza installare UODreams, per ora sembra funzionare...
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Originally posted by Robinn
                  Idem, il mio problema sta nel patchare, anche disintallando e cancellando la cartella di ultima o cancellare il contenuto della cartella patch non cambia niente, si ferma alla versione 4.0.4t sempre... non è mai arrivato a 4.0.7a (ho aos non se)
                  Mi sa che non avete letto invece... nessuno ha mai detto di cancellare la cartella patch, ma tutta la cartella di UO...

Commenta

Mi sa che sei tu a non leggere, dice che si deve cancellare il
                    CONTENUTO della cartella patch

Commenta

Mi sa che sei tu a non leggere, dice che si deve cancellare il
                      CONTENUTO della cartella patch
                      E allora no... non sai leggere.
                      C'è un post stickato poki thread sopra. Se trovi che c'è scritto di cancellare la cartella patch ti do 10KK e tutti gli artefatti.

Commenta

Idem, il mio problema sta nel patchare, anche disintallando e cancellando la CARTELLA DI ULTIMA o cancellare il contenuto della cartella patch non cambia niente, si ferma alla versione 4.0.4t sempre... non è mai arrivato a 4.0.7a (ho aos non se)
                        In ogni caso ho risolto e non grazie a te :P

Commenta

mi dici pliz, come hai risolto visto che i nostri prroblemi erano analoghi?
                          le ultime parole famose

Commenta

*Aaaaascoooooltaaaateeeee le paroooleeee diii ziaaa Miaaaaa*

E fate così:
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237545

Commenta

Sto operando...
                            X