annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM per favore rispondete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GM per favore rispondete

GM e possibile cambiare il nome dell Account ? io vorrei modificarlo ^_^ Per favore se la risposta e affermativa mi postate un link del sito che spiega bene come fare il cambio ?

ma intendi l' username (quello che scrivi quando loggi su ultima) oppure il nome che appare sul forum?

Commenta

^_^

in teoria tutti e due vorrei cambiare se e possibile senno anche solo uno ^_^

Commenta

Non credo proprio si possa modificare l'account, ma il nickname che appare nel forum si modifica da edit profile.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

si ma...

scusa la mia negligenza ma dove trovo edit profile ? da profile ? profile del forum ?

Commenta

voila

ole ! il nome dell forum è ora Riku ! perfetto grazie mille ha chi mi ha postato per aiutarmi ora ultimo dubbio.....e possibile cambiare anche il nome nel game ? ne senso quando inserisco nome e password per loggare posso in qualke modo cambiare quel nome ? grazie mille ancora ^_^ (p.s. la sign con il gatto con gli stivali di Shrek 2 e stupenda ! sei un genio !)

Commenta

Re: voila

Originally posted by Riku
              è possibile cambiare anche il nome nel game ? nel senso quando inserisco nome e password per loggare posso in qualke modo cambiare quel nome ?
              Quello non credo sia possibile...

Commenta

Nickname del forum non è legato al name dell'account, quindi è possibile editarlo.

Il nome del contratto invece NON può essere cambiato (che è lo stesso che usi se hai una email @gamesnet.it, l'user da immettere per loggare nei vari servers di GN e quello per mandarti i PM sul forum).

Se vuoi cambiarlo devi prima cancellare il contratto che usi e crearne uno nuovo con un altro nome (ma se lo cancelli ti si cancella pure l'account che hai nei servers GN)

Ciao

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                X