annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmith/Warrior? Aiutate un povero niubbo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmith/Warrior? Aiutate un povero niubbo!

Bene bene, ho il mio carissimo pg worker con Blacksmithy 110 (da portare a 120 prossimamente) e Mining 100, ma non disdegnerei occupare i restanti punti skill per renderlo un pochino competitivo nel PvM.
    Avrei bisogno qualche consiglio sul template delle stat, tenendo conto che ho già la forza a più di 100 e preferirei non rinunciarvici del tutto...
    Inoltre vorrei usare come abilità di combattimento Macefighting.
    I problemi più evidenti che mi si sono posti riguardano il recupero di stamina e mana (Focus?) e soprattutto la guarigione del pg: devo per forza appoggiarmi ad un amico che mi cura? Imparo Healing e uso le bende?
    Qualsiasi consiglio sarà graditissimo, grazie!!! =)

L'unico consiglio che ti posso dare è di non mescolare mai skill da worker con altre da pvm/pvp, sono punti preziosi rubati ai template da combattimento

Fai pg distinti, uno o due worker e il resto pvm/pvp
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Usando principalmente il pg come worker blacksmith/miner, la mia idea era semplicemente quella di poterlo usare di tanto in tanto per una scampagnata a caccia con gli amici, nulla di più!
      Avevo pensato ad un template così:

SKILLS
      Mace Fighting 100
      Tactics 100
      Anathomy 100
      Healing 100
      Blacksmithy 120
      Mining 100
      Focus 80

STAT
      Str 125
      Dex 70
      Int 30

Ho sacrificato tra le combat skill Parrying, dato che con 125 di forza può permettersi dis ubire qualche danno in più.
      Ritengo che con dei buoni equip possa cavarsela anche con mostri singoli di un certo spessore, magari non draghi ecco... =P
      O sto prendendo un grosso abbaglio?

Commenta

Sto operando...
      X