annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo pg worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo pg worker

Ebbene si, devo interrompere il mio full gdr monopersonaggio per mancanza di soldi abbandono momentaneamente il mondo dello scansafatiche per abbracciare quello inesplorato del lavoro!!! Qualcuno mi dà qualche dritta su come farmi un lavoratore che guadagni? E quali skill devo cominciare a tirare su? Grazie.

PS: datemi pure informazioni complete per skill e stats, perchè difficilmente quando mi faccio un pg poi lo abbandono una volta che non mi serve, mi piacerebbe cominciarlo e portarlo al max, quindi suggeritemi delle ipotetiche skill con relative SoP se potete!

Full Worker:
    Blacksmithy
    Mining
    Tailoring
    Carpentry
    Tinkering
    Lumberjacking--------------------Poisoning
    Alchemy----------------------------Music/Arms Lore

Questo è il mio template (o meglio tipico Full Worker), te lo consiglio.

P.S. Ho segnato alcune eventuali alternative a fianco delle skill che io uso. Tieni conto che senza lumberjacking dovrai comprare la legna invece di produrtela, ed IMHO è sia uno spreco di tempo che di denaro. Io personalemente sottraggo i punti skill in eccesso causati da 120 tailor/black a Lumberjacking, che anche a 80 va benissimo.

Commenta

un vero lavoratore a tutto tondo!!! Cos'è IMHO?

Commenta

occhio che se ti fai un worker per i soldi capiti malaccio: tirarlo su costa un pò tanto a partire da black, poi tinker, tailor, ecc... ecc...

Non ti conviene andare a mostri con un pg mediamente forte in pvm? Chessò, il paladino-bardo o il mago-bardo-sword si alzano in fretta

Comunque un ottimo worker (soppato) potrebbe essere quello indicato da Andrei e ti consiglio si mettere Alchemy, almeno potresti vendere i keg ^_^

Poi considera di soppare 120 black e 120 tailor e secondo me converrebbe togliere o abbassare Lumber...

Potrebbe essere una singolare scelta mettere magari Cooking al posto di Lumber, così soppando tutto arriveresti a 80 Cooking (con i punti vet di anzianità) che permette di fare il Savage Kit (utilissimo per i tamer esperti ma anche per escursioni tra i savage o semplicemente decorativo)

Oltre alle SOP dette sopra, procurati i guanti mining +5 (li trovi con i BOD, altrimenti accontentati dei +3) e compra i libri della "sapienza" dai Gargoyle NPC ad Ilshenar per poter usare le skill:

Glassblowing --> complementare a Alchemy
        Masonry --> complementare a Carpentery
        NonMiRicordoIlNome --> complementare a Mining per minare sabbia (...è sempre uno di quei libri!)

EDITO: un worker che sia worker solitamente trasporta oggetti o cmq craftandoli si appensantisce... quinid io per le stats consiglierei 125-30-70 che sono poi quelle del mio worker
        Ultima modifica di Aribeth; 11-01-2005, 20:23.

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Si, come ho scritto infatti va abbassato lumber per mantenere sia blacksmithy che tailoring a 120.

Cooking al posto di lumber lo vedo un po' rischioso, fare il tinker/carpenter richiede una quantità di legna piuttosto ampia, per esempio, riempire potion keg su potion keg producendoseli da sè senza comprare la legna è un bel vantaggio.
          Così ti crafti ogni cosa di cui necessiti, tutti gli strumenti di lavoro e praticamente tutte le cose che ti servono anche per la casa.

Glassblowing --> complementare a Alchemy
          Masonry --> complementare a Carpentery
          NonMiRicordoIlNome --> complementare a Mining per minare sabbia (...è sempre uno di quei libri!)
          Il libro di cui ti sei dimenticato è quello per minare i graniti ("Mining for quality Granites") necessario per procurare la materia prima a Masonry.

Commenta

Originally posted by Olatunji Cos'è IMHO? [/B]
            in my opinion, la h non ricordo ^^"

Commenta

Originally posted by Olatunji
              un vero lavoratore a tutto tondo!!! Cos'è IMHO?
              IMHO = In My Humble Opinion = se preferisci "A mio modesto avviso" o "Secondo la mia umile opinione"

Commenta

Ah, fico, ora lo uso anche io! Grazie delle dritte!

Commenta

Sembra molto divertente ricominciare da zero con un pg worker! Comincio dalla skill mining, la porto a 100 o devo anche sopparla?

Commenta

la sop mining nn esiste, al massimo puoi superare i 100 indossando i guanti speciali..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

non mi va più lo skarrafone!

Commenta

è un bug che stanno risolvendo (spero)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Ho più di un pg worker, un black con mining (libro per scavare pietra compreso), un semi tailor che ucciderò. Ho tirato su un worker carpenitere con 75 di lumberjack e arrivato a 100 sono passato a tailor per i soldi. Una cosa mi rode però; per poter fare masonry devo comperare un libro alla città dei gargoyle. Il pg black+minatore non lo può comperare in quanto non lo vede nemmeno. Il pg carpenitere a cui serve il libro non può recarsi alla città perchè palesemente s****tello in duello e ci rimarebbe. Esiste un modo per avere quel libro? Oppure devo per forza andarci con il pg carpentiere? Possibile che un black non veda il libro e veda solo quello per scavare la pietra???

Per un pg worker direi:
                          -Carpentry (100)
                          -Tailor (120)
                          -Lumberjack (Meno di 75)
                          -Blacksmith (120)
                          -Mining (100+eventuali guanti)
                          Totale: 515 di skill

Poi da scegliere tra Alchemy, Musicianship, Tinkering
                          -Alchemy per i keg ma è mooolto lenta e ti serve un posto dove mettere le pozioni che fai in quanto non sono vendibili sopra il Lesser.
                          -Musicianship crei gli strumenti musicali da rivendere ai bardi, ma senza peace o provocation la skill non serve per cose particolari
                          -Tinkering serve per creare un sacco di cose ma le più belle e utili sono a skill alta dove combinata con altre ti permette di ottenere degli oggetti molto interessanti.

Io ho optato per due pg worker. Uno in cui ho black puro e nell'altro quello che sto creando. In quello nuovo terrò basso black in modo da avere spazio per altre skill e senza necessitare di mining per la pietra che caverà l'altro pg. ^_^

Commenta

beh, il libro puoi comprarlo con qualsiasi pg. cmq i libri sono entrami nello stesso gargoyle, 1 sopra l'altro. cmq per fare i keg ti servono dei componenti che si fanno con tinker

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Allora i due libri hanno pure lo stesso nome? Quando apro per comperarlo vedo due libri nella lista ma hanno lo stesso nome e si riferiscono al poter scavare la pietra. Che abbia un problema io e che non veda quale libro sia?

Commenta

Sto operando...
                              X