annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sofya

Ti sposto su dubbi e domande se non ti spiace..

uffa faccio sempre la figura della rompiscatole
    No problem, anzi sono io che ho fatto la figurara del deficiente

Mi sapreste dire cos'è LRC???
    E perchè conviene fare 4 worker? Per poter prendere un bod ogni ora per ogni worker?
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

ciao!

Commenta

Originally posted by theBlooder

No problem, anzi sono io che ho fatto la figurara del deficiente

Mi sapreste dire cos'è LRC???
        E perchè conviene fare 4 worker? Per poter prendere un bod ogni ora per ogni worker?
        Sì,in teoria sì...

Un bod per pg si prende ogni 6 ore cmq.

La lrc è un'armatura che ha come proprietà Lower Reagent Cost.
        Se riuscissi a trovarne una che come totale ha il 100% ovviamente hai il 100%di possibilità che le magie riescano senza usare reagenti.

Se hai altre domande chiedi pure qui.

Intanto ti invito a leggere bene il regolamento del forum e del gioco.

Spero che tu ti diverta
        Ciau

Commenta

Originally posted by FallenAngel
          fatti 5 sarti/fabbri all'inizio...raccogli bod e ti fai soldi e un equip decente...fai kit barbed tieni da parte i pezzi che ti servono e vendi il resto...compri/trovi altri bod e cosi via...diventi ricchissimo

Ke sono i kit barbed?
          Cmq avendo in mente un mago credo che mi farò 3 tailor
          Ultima modifica di theBlooder; 12-01-2005, 22:50.
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
            X