annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, avevo fatto un salto su questo shard un'anno fa credo, ma giusto un salto, ora mi ci vorrei stabilire, ma vorrei un'attimino capire bene da dove cominciare.... sparo un pò di domande per le eventuali anime pie...

-Come PG io ho sempre amato il mago, ma ho paura che sia troppo complicato crearne uno come prima pg anche per un problema economico, voi che dite?

-Qual'è il modo migliore di fare soldi? Io pensavo con il blacksmith, ma mi è sembrato di capire che conviene anche andare a caccia, qual'è il metodo più redditizio?

-Per le macro, c'è un topic dove viene spiegato bene come macrare un mage e quali skill sono le migliori? Sò che lo staff non vede di buon occhio le macro, ma voi pensate ai "niubbi" come me e alla voglia che hanno di ricrearsi macro da capo ecc. ecc. ecc.

Grazie in anticipo
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Bentornato
    per macrare guarda qui: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
    il tipo di pg che secondo me ti fa fare più soldi è il mago tamer...poi non so...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Re: Mi presento

-Se ti crei un personaggio difficile da fare poi ti ripagano le soddisfazioni che ti da (è un warrior a parlare ovviamente ), ma anche il tamer è potente.

-Finchè sei debole io ti consiglio di andare dagli horde minions ad Haven, e di lootargli con pazienza 1000 ossa per poterle vendere a 80k, e quando smetti di essere debole togliti di lì che gli horde minions servono a me .

-Su dubbi e domande in giro per i thread trovi tutto.

Commenta

Benvenuto. Se sapessi come si fanno i soldi li avrei ghgh Cmq creati un pg da doom e asp che ti entri un artefatto.

Commenta

Thnks per il link, ma per il resto ci ho capito poco...
          Il mago è tosto da macrare o lo è il guerriero?
          Ultima modifica di theBlooder; 11-01-2005, 18:42.
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

fatti 5 sarti/fabbri all'inizio...raccogli bod e ti fai soldi e un equip decente...fai kit barbed tieni da parte i pezzi che ti servono e vendi il resto...compri/trovi altri bod e cosi via...diventi ricchissimo

una volta che ti sei sistemato con equip e soldi, cancelli un worker e ti fai il pg pvp che ha gia tutto bello e pronto

e' dura cominciare cosi...o meglio e' un inizio un po sacrificato...ma poi vedi che ne vale la pena

in alternativa te fai 4 worker e un pvm per fare doom e trovare oggetti buoni.

inutile partire subito con il pvp perche senza equip e sop qua nn vai molto lontano.

auguri

Commenta

Sono facili entrambi, il difficile è usarli come si deve.

Commenta

benvenuto!

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by theBlooder
                    Thnks per il link, ma per il resto ci ho capito poco...
                    Il mago è tosto da macrare o lo è il guerriero?
                    Sicuramente è più tosto il guerriero da tirar su perchè ogni skill del mago (tranne quella war per l'evade se non usi eva int + anatomy) è tranquillamente macrabile... a patto che tu abbia un 20-30k da spendere in reagenti...

Comunque ti consiglio di fare un pg lavoratore per fare qualche soldo all'inizio...

Commenta

Originally posted by Futura
                      Benvenuto! =)

Commenta

Re: Mi presento

Originally posted by theBlooder
                        Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, avevo fatto un salto su questo shard un'anno fa credo, ma giusto un salto, ora mi ci vorrei stabilire, ma vorrei un'attimino capire bene da dove cominciare.... sparo un pò di domande per le eventuali anime pie...

-Come PG io ho sempre amato il mago, ma ho paura che sia troppo complicato crearne uno come prima pg anche per un problema economico, voi che dite?

-Qual'è il modo migliore di fare soldi? Io pensavo con il blacksmith, ma mi è sembrato di capire che conviene anche andare a caccia, qual'è il metodo più redditizio?

-Per le macro, c'è un topic dove viene spiegato bene come macrare un mage e quali skill sono le migliori? Sò che lo staff non vede di buon occhio le macro, ma voi pensate ai "niubbi" come me e alla voglia che hanno di ricrearsi macro da capo ecc. ecc. ecc.

Grazie in anticipo
                        Prima di tutto,Benvenuto
                        dunque ti posso dire che son arrivato 8 gg fà e ho già il pg macrato quindi posso darti un po di consigli =)

_ Il mago è costoso sì,però se trovi qualche buon anima che ti presta LRC hai reagenti a costo 0 quindi puoi macrare benissimo!

_ Il sarto/fabbro,ma io ho fatto prima il pg da pvm quindi non sò dirti,sò che rende molto (infatti ne stò macrando 1 ora)

_ Guarda il topic che ti ha detto Sessho per le macro usa Razor o EasyUO (appena esce la versione per il client odierno)

Spero di essere stato esaudiente

Commenta

Benvenuto!

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Grazie per il caloroso benvenuto raga
                            Comunque altre info
                            Per fare un buon mago che skill devo tirare su? Quali stats?
                            Invece per i tailor e per il black sono le solite giusto?
                            Ultima cosa... Non ho capito il fatto dei mondi, su quali conviene lavorare?

Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

Ti sposto su dubbi e domande se non ti spiace..

uffa faccio sempre la figura della rompiscatole

Commenta

Sto operando...
                              X