annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare pg x doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modificare pg x doom

ciao.. ho un mago-bardo-tamer con queste skill/stat

magery 110
    animal taming 100
    animal lore 100
    veterinary 100
    peace 110
    music 110
    meditation quello che avanza

alla luce anche delle modifiche a peacemaking, che skill cambiereste x ottimizzare il pg x doom(magari x andarci anche da solo)? tnx ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

Click

Delete

Are you sure you want delete this character?

Yes

scherzi a parte oramai a doom ci puoi andare anche con un sarto che ha una combattiva o magery ... nn e ' importate il teamplate

Commenta

- A parte che andava in Dubbi e Domande
      - A parte che Peace non è inutile... (chi li pacia i Liche Lord che spawnano visto che non tutti seguono i consigli di Spacio)? UFFA!

Il template se proprio lo vuoi cambiare... direi
      - Chivarly al posto di magery ma sui 70/80 punti!
      - Al posto delle Peace e Music ( ) una combat e tactics
      - Potresti provare ad abbassare al minimo consentito AnLore e AnTaming per farci stare Healing e/o Anatomy!

Via... il classico Pala-Tamer... Poi fai tu!

Originally posted by The DarkStalkeR
      scherzi a parte oramai a doom ci puoi andare anche con un sarto che ha una combattiva o magery ... nn e ' importate il teamplate
      mmm... lui chiedeva di poterci andare anche da solo... mmm... se poi arriva nel Gauntlet e non c'è nessuno (dubito)? Come li ammazza i boss con un Sarto-Mage?
      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

secondo me e' inutile cambiarlo. e per 2 buoni motivi:
        1) a doom nn sarai mai da solo
        2) col tuo pg attuale il right loot lo pigli sempre, quindi nn ce bisogno di fare un pg che faccia piu' danno.

Commenta

io ci metterei stealing snooping al posto di tame e lore,al posto di vet fai tu....
          cosi quando implementano gli artefatti steleabili sie a cavallo

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

che ne dite se mettessi necto+spirit al posto di peace e music?

se no mi viene ora in mente di cambiare un pg che non uso da tempo (nn ho voglia di farne uno da 0 si vede?) il pg nasceva per pvp.. ma pvp non lo faccio x cui.. e' un fencer poisoner un po fallito che ha ben 0 kill all'attivo

tactics 100
            hiding 100
            fencing 100
            poisoning 100
            res spell 100
            healing 100
            anatomy 100

x renderlo un buon pg da pvm x doom che fareste? se possibile, toglietemi tutto ma non la mia poisoning, che mi piangerebbe il cuore vederla scendere (ma servira poi poisoning in pvm?)
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
            X