annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anzianità + 7th anniversario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anzianità + 7th anniversario

    Ciao a tutti!!
    volevo chiedervi dei chiarimenti per quanto rigurda l'anzianità e i premi per il settimo anniversario...

    mi pare di aver capito che dopo 4 mesi reali (e non di game) da quando ho creato il mio account ricevo un premio, per il settimo anniversario, a mia scelta tra quelli proposti sul sito di UOD giusto??

    non mi è ben chiara l'anzianità nel senso:
    1) ogni xx mesi il mio skill cap si incrementa di yy punti?
    2) c'è un limite? questo mi consente, per assurdo, di avere uno skill cap a 750 (non soppato) e quindi di avere, sempre per assurdo, 7 skill a 100 e una 50?
    3) vale solo per lo skill cap o anche per lo stat cap?

    grazie a tutti per i chiarimenti....così posso definire meglio le skill del mio pg

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

  • #2
    ogni 120 giorni di game lo skill cap (e solo quello) sale di 5 punti fino ad un max di 720

    il premio lo ricevono tutti i player, che nn l'hanno già ricevuto, a fine febbraio (se nn ho fatto male i conti) ed è 1 a scelta tra quelli segnati sul sito
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      tutti o solo i premmiummmmmmmmm?

      Commenta


      • #4
        i premium lo hanno ricevuto a fine ottobre (quelli che lo erano allora), TUTTI gli altri lo riceveranno a febbraio
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          perfetto!!! grazie mille!!!
          questo vuol dire che quando raggiungerò 2880 ore di gioco avrò i miei primi 5 punti in più sullo skill cap...azz....sono appena a 48.....


          Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

          "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by thoc
            perfetto!!! grazie mille!!!
            questo vuol dire che quando raggiungerò 2880 ore di gioco avrò i miei primi 5 punti in più sullo skill cap...azz....sono appena a 48.....

            120 giorni anche senza giocare (o meglio, loggando almeno una volta ogni due mesi altrimenti ti si cancella l'account )
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              bene anche io adesso ho le idee piu'kiare,pero' mi sfugge ancora una cosa, i punti li riceveno tutti i pg dell'account che ha raggiunto i 4 mesi di account?, oppure come per i premi del 7° anniversario vengono dati ad un solo pg?
              Grazie

              Commenta


              • #8
                aaaaaaaaaaa quindi non sono giorni di game ma giorni reali...meno male

                Artax ottima domanda!

                Mi metto "In Queue" per la risposta

                Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                Commenta


                • #9
                  essendo i giorni relativi all'account, li ricevono tutti i pg
                  ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                  GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X