annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per mage

    ciao a tutti raga...la questione è la seguente : ho un pg necro mago senza skill combattive ,per spostarmi uso sempre 1 qualsiasi cavalcatura e le stat raggiunte adesso sono
    STR 100
    DEX 25
    INT 100
    è importante la DEX per questo pg? posso calare il valore (se si,a quanto)?
    grazie in anticipo a tutti ke mi risponderanno!!!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

  • #2
    Butta un occhio qui:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=2




    Ps.Poi riprendilo l'occhio però

    Commenta


    • #3
      innanzitutto devi dirci se vuoi fare pvp o pvm. PER IL PVP NN PUOI FARE IL MAGO-NECRO A MENO CHE TU NN ABBIA LA STAFF OF THE MAGI. se nn ce l' hai ti toccherebbe togliere resspell, cosa nn molto consigliabile, sopratutto per un giocatore inesperto. per il pvm nn ci sono problemi. la dex la puoi abbassare per il pvm(nn meno di 10 pero'), considerando che nn ti serve per swingare armi ne per curarti con le bende(ti curi con le magie). per il pvp penso alm eno 25 di dex tu la debba tenere
      quindi, secondo me:
      PVP 80 25 120
      PVM 95 10 120

      Commenta


      • #4
        si mi ero scordato di dire ke sto facendo 1 pg per pvm!immginavo t poter diminuire dex!grazie per le risp!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          io sto facendo un mago ( puro e per pvm) e pensavo di tenere cosi le stat :

          100 , 15 , 110

          sono giuste ? o dovrei modificare qualcosa ?
          Tonio Trussardi


          Icq : 120072033

          Commenta

          Sto operando...
          X