annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio

    Alla luce del fixaggio di peace, secondo voi qual'è ora il template più forte per fare PVM?

    Buon Paragon a tutti
    msn: oterges@fastwebnet.it


  • #2
    l'unica cosa certa è che taming è sempre invincibile.... cmq secondo me rimane sempre il mago-tamer-bardo... fix o non fix.

    Commenta


    • #3
      credo che l'unica valida alternativa a music-peace sia necro-spirit fixata anche questa tra le tante cose

      Commenta


      • #4
        scusate la mia poca praticità, ma non è più bello fare un culo tanto ai nemici con le vecche care armi da mischia, invece di stè cose magiche, cazzutine si, ma poco sanguigne?
        icq: 249806456


        Commenta


        • #5
          Elgigio,da vecchia necro fencer anti pvm da tavolino,ti rispondo di si',il guaio e' che i mostriciattoli che posso abbattere ora con la tamer,sono inavvicinabili con la mia pg da "divertimento",e senza contante e qualche oggetto utile,anche la mia vampira non puo' sopravvivere.

          Per cui,si',poco divertente il pg "calcolato",ma utile per rendere piu' interessante e forte quello "buono"

          Ad ogni modo,a mio modesto parere,il fix rendera' mno utili i bardi,ma credo intacchera' soltanto la loro utilita',senza per questo azzerarla

          Byez
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Concordo con gli altri, il migliore in pvm rimarrà sempre il tamer sia bardo- mago che necro-mago.
            ICQ: 337949318

            Commenta

            Sto operando...
            X