annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pet si ribellano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I pet si ribellano

    Capita solo a me o ultimamente gli animali s'imbizzarriscono e si mettono ad attaccare il padrone? Ho sentito in giro che e' un fenomeno diffuso, soprattutto in questi giorni. Ennesimo problema con la nuova release o tutto normale?
    Nihil est - il Male [-OB-]

  • #2
    x fortuna fin'ora nn m è mai capitato... di sicuro xò ora ke l'ho detto domani m mangeranno vivo almeno una decina di volte ^^ cmq ho visto cose del genere ad altri pg, magari è dovuto ad animal lore... io l'ho a 110 e no problema... xò è solo un'ipotesi
    <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

    Commenta


    • #3
      Forse li attaccate ?

      *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

      Commenta


      • #4
        Forse...

        Forse non gli avete dato da mangiare?

        Commenta


        • #5
          pare ke i problemi li abbia ki usa "all guard me", come me.... pare ke basti mettere "all guard" e DOVREBBE tornare tutto a posto...

          boh stasera da casa provo...


          _______________________________________
          la + bella? Mia Wallace
          la + brava? Futura
          la + furba? Gweeneth
          la + figha? Malignus

          Commenta


          • #6
            forse il problema è anche "all stay"
            prima, se ricordo bene, con all stay il pet rimaneva fermo anche se lo si picchiava, ora invece basta un colpo e il pet si mette a contrattaccare.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              beh direi ke fa anke bene
              <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Mitraton
                forse il problema è anche "all stay"
                prima, se ricordo bene, con all stay il pet rimaneva fermo anche se lo si picchiava, ora invece basta un colpo e il pet si mette a contrattaccare.
                a me il pet ha sempre contrattaccato.... anche perchè altrimenti, per macrare vet nn servirebbe andare dai meer mage....
                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                Commenta


                • #9
                  Nope io ricordo che PARECCHIO tempo fa, con all stay il pet restava fermo a subire, cosa che usavo sempre quando dovevo tamare qualcosa, il pet si prendeva i danni mentre io tamavo. Adesso invece dato che se vengono colpiti contrattaccano non si può più fare per rischi che il pet uccida ciò che vuoi tamare prima che tu possa fare qualcosa per impedirlo...
                  Non ricordo quando cambiarono questa cosa, nè sò se si tratta di un bug adesso o se lo era prima e l'hanno fixato...

                  Commenta


                  • #10
                    ERA un bug che il pet con il comando "all stay" se attaccato rimaneva fermo.

                    Su OSI cmq la % di controllare un mobile sono più basse di quelle di UODreams, magari è stato cambiato qualcosa.

                    Controllate sempre il loro stato di felicità ed usate animal taming >= per peterlo tamare..

                    Ciao

                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #11
                      il mio pet si ribella se lo mando contro le formiche.

                      pigro.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X