patch con UO.exe presente nella cartella di UO SE (di default C:/Programmi/EA GAMES/Ultima Online Samurai Empire)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PER CHI LAGGAVA] con client 4.0.7a
Comprimi
X
-
Lo uppo sperando che lo leggano in molti, in questi primi giorni autorizzo un up di Lean o di altri quando il thread finisce in seconda pagina
Commenta
-
Originally posted by John
non sarebbe meglio segnalarlo anche in discussioni generali?
ho sempre più la convinzione che siano veramente in pochi a leggere dubbi e domande rispetto a discussioni generali, basti pensare a tutti i thread spostati per SE
Commenta
-
I problemi avuti da molti non sono passati dal mio pc solo chiedo una cosa che mi è tornata in mente per un tuo post lean.
C:/Programmi/EA GAMES/Ultima Online Samurai Empire hai detto che il programma si trova qui. Ma se io installo SE poi ci gioco oppure il discorso vale per chi ha avuto problemi con la 407?
Voglio giocare a Dreams con SE ma dal post in generale sembra che SE non sia implementata e che manchino alcuni fix su determinate sezioni.
Sarà di sicuro una domanda stupida ma non ci sto capendo niente tra SE e 407. Grazie!!!
Commenta
-
Allora... i problemi di lag con il client possono aversi sia con Samurai Empire (directory di default: C:/Programmi/EA GAMES/Ultima Online Samurai Empire) sia con AOS (directory di default: C:/Program Files/Ultima Online 2D (o 3D a seconda) )
Con Samurai Empire ci puoi giocare benissimo (ti consiglio di seguire la guida stickata). Se dopoa aver installato tutto e aggiornato il client ti lagga, allora metti il 4.0.5a o b... se tutto funziona.... Beh... divertiti!
Ci sono comunque alcune cose non ancora implementate... puoi trovare sempre tra gli sticky post, una guida a riguardo.
Commenta
-
Eccomi qua
Allora.. Installato SE e aggiornato alla patch 4.0.7b.
Messo il client disponibile al link sul sito e tutto va al primo colpo. Non sconnetto dopo tre tile con l'asinello acceso. e' più lento di prima ma va! ^_^
Però non ho ben capito per quale motivo a qualcuno si ferma l'autopatch alla 4.0.7a..
Commenta
Commenta