annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Peace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Peace

Salve
    tra tutti i vari aggiustamenti in corso, ho appena scoperto dopo aver detto ooOOOoooooOOoooOOOO che se pacio una creatura e l'attacco, questa si "spacia".

E' sono un mio problema o capita a tutti???

Saludos
    Gigi
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

la hanno appena cambiata quindi e' un problema di tutti :P

Commenta

Allora PEACE a che cosa serve ora?????????????
      Bah...

Queste cose mi fanno comprendere la gente che va via.

Oggi una persona a Haven ha distribuito tutto ciò che aveva perchè abbandonava UO. 600k monete, minerali, armi, bod, armature

Saludos
      Gigi

Commenta

Peace non serve a molto ora, però che ci vuoi fare, su OSI è così è noi siamo uno shard Osi-style. E comunque io penso che sia un pò più equilibrato così.

Commenta

Beh ma pensa a chi ha costruito un pg intorno a peace, investendo in sop 120 che sai benissimo non costi poco.

Resto deluso per questi cambiamenti. Estremamente deluso.

Gigi

Commenta

Su OSI peace è così, e questo è uno shard OSI-style. Pian piano tutto diventerà come OSI.

Se certa gente se ne sta andando non è certo per colpa di peacemaking
            Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Demon
              Beh ma pensa a chi ha costruito un pg intorno a peace, investendo in sop 120 che sai benissimo non costi poco.

Gigi
              Beh ma comunque si sapeva già da tempo che ci sarebbe stato il fix di peace prima o poi.

Commenta

Originally posted by Demon

Gigi
                Guarda, prima di entrare su questo shard avrai sicuramente letto che cerca di seguire il più possibile l'OSI Style..

È quasi inutile cercare di farsi template intorno a qualcosa (ad una skill per esempio) se poi si sa FIN dall'INIZIO che la cosa non va perchè non è OSI Style e quindi prima o poi sarà cambiata..

Stessa cosa di quel che è successo per gli artefatti minori.. tutti a cercar di prenderne il più possibile quando si è capito subito che qualcosa non andava (ma molti non hanno detto niente come se non lo si notasse molto..)

Ciao^^

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                  È quasi inutile cercare di farsi template intorno a qualcosa (ad una skill per esempio) se poi si sa FIN dall'INIZIO che la cosa non va perchè non è OSI Style e quindi prima o poi sarà cambiata..

Benissimo, hai perfettamente ragione. Io gioco a Ultima da circa 6 mesi e questa è la prima modifica sostanziale che vedo. Ma da quello che ho capito leggendo i forum, le cose che si aspettano sono tante... tantissime. Quindi magari uno aspetta per 1 settimana... 1 mese.... 2 mesi???????????? Quando se deve aspettà per avere dei cambiamenti concreti???? Bisogna costruirsi i pg, abituarsi ad uno stile di gioco, GIOCARE IN UNA CERTA MANIERA e poi ricominciare da 0????

Mi sono trattenuto e ogni volta che scrivevo una parola contavo fino a 20....

Saludos
                  Gigi

Commenta

Secondo me la fai troppo tragica...su con la vita!
                    Non è vero che ricominci da zero, ti hanno solo depotenziato una skill.
                    Io ho 100 music 100 peace sul mio tamer, ed ora vedrò se cambiare template... ma forse l'avrei fatto comunque, visto che peace non serve a niente a Doom...
                    Take care of yourself.

Commenta

in altre parole peace è inutile a questo punto. il fatto è che su uod le persone macrano per farsi i pg (nn gli dico nulla di male) e per cambiare skill nn ci vuole molto. ma io se vedo che una skill nn va più bene e devo cambiare mi metto le mani nei capelli visto che nn so macrare. speravo che con peace potessi andare a blood,invece......
                      Life's but a walking shadow;a poor player
                      That struts and frets his hour upon the stage
                      And then is heard no more: it is a tale
                      Told by an idiot, full of sound and fury,
                      Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

beh hanno fixato un settaggio sbagliato almeno adesso peace non rende più il pvm noioso!
                        finalmente posso cmabiare template ^^

ps
                        pensate a quando hanno fixato parring con DEX e tutti i maghi hanno levato 120 parring che costava svariati KK ^^

Commenta

Cmq. mi rimangio quello che ho detto...
                          Rosiko ancora, ma giocando mi sono accorto che in effetti c'è un po più di gusto quando i blood o i ww si spaciano e contrattaccano. Prima bastava paciarli e nel frattempo che il pet li segava, andavo a fumare na sigaretta, un bicchiere d'acqua, cambiare l'acqua alle olive e tornavo a godermi il loot.

Cambio idea... ma non sono mica pazzo

Saludos
                          Gigi

Commenta

questo perchè tenendo fisse le skill da tamer, tutto fa brodo.

diverso è per chi senza taming aveva imparato una strategia di combattimento impostata su peace che ti faceva affrontare 5 o 6 mostri ialla volta da solo con un tamburo,una spadina ed un fire ele amico...

voi non vi emozionavate, io sì, anche prima del fix. LOL
                            Originally posted by Raiden
                            Din don.... din don.... din don...
                            Lo senti?
                            è il suono della tua fine...
                            Originally posted by Raiden
                            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

asd

ovvio...è un problema di tutti..ora che hanno depotenziato peace...

Non indietreggiate uomini...
                              Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
                              Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
                              Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti a terra quando il regno degli uomini cadrà...ma non è questo il giorno!!!
                              Oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro...
                              Cè del buono in questo mondo...
                              ...è giusto battersi per questo!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X