annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • armature

    allora..si puo' castare con tutti i tipi?anke con la plate??io sono abituato ke con la studda casto di tutti e con la chain i circoli bassi...poi col necro ho notato che posso castare con l'arma in mano..anke con il mago?
    Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

    Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

    ICQ 323988266

  • #2
    Puoi castare con tutte le armature, ma quelle di metallo, di scaglie, le studded e le bone rallentano la risalita del mana (a meno che siano mage armor)

    Il mago può castare tenendo in mano l'arma solo se questa è spell channeling
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Antares
      Puoi castare con tutte le armature, ma quelle di metallo, di scaglie, le studded e le bone rallentano la risalita del mana (a meno che siano mage armor)

      Il mago può castare tenendo in mano l'arma solo se questa è spell channeling
      grazie ancora :hail:
      Many time ago i was Vasco of Lux on other shard

      Sai che cosa penso..Che se non ha un senso..Domani arriverà..Domani arriverà lo stesso..Senti che bel vento..Non basta mai il tempo..Domani un altro giorno arriverà..Domani un altro giorno..ormai è qua!Voglio trovare,un senso a tante cose..Anche se tante cose,un senso non ce l’ha!

      ICQ 323988266

      Commenta

      Sto operando...
      X