annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile Bug Moongate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile Bug Moongate

sapete l'ultimo bug? cioè siete soli a fellucca vicino un moogate all'improvviso vi attakkano in 3 voi tentate di scappare nel moongate e ke succede? dice ke nn potete scappare durate una battaglia cioè lo stesso messaggio ke appare quando siete voi i primi ad attakkare.... ma lol skerziamo allora si deve girare solo in gank ora?

l'ennesimo bug!!!!!! sono sicuro di questo visto ke mi è successo già 3 volte oggi
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

lo fa anche se sei morto, devi togliere war mode LOL
    Saluty
    Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
    "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Bah la trovo anche io assurda.....
      Pensate se vi trovaste a bucca e ci sono tipo 1O pk attorno al gate....uno revela e un'altro (si fa per dire un altro, perche solitamente attaccano in 1O.....) attacca. Che si puo fare in queste situazione se non scappare? Beh, ora non si puo piu scappare.....spero sia un bug perche non la vedo una cosa abbastanza sensata O_o. CIoe io non attakko ma vengo attakkato e non posso scappare? Francamente mi sembra una politica a favore delle gank.......

Commenta

Ma fai vedere quanto sei gnubbo su due threads contemporaneamente? Loooooooooool!
        SÐF, per sempre.

Commenta

VOI LAMER E GATER DOVETE SUBIRE IN SILENZIO!
          anzi no parlate che almeno fate vedere a tutto lo shard che razza di gente siete e ci fate fare ricche risate

siete proprio 2 furbi Drak TE e Sir Demon TE aka Voldemort TE

hahaahah w la niubbagine moltiplicata x2!!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Noooooooooo Sir Demon è Voldemort!?
            E pensare che ieri ci ho combattuto lealmente...ci siamo pure interrotti per restokkarci!
            SÐF, per sempre.

Commenta

è uno dei 2...nn li ho mai visti tutti e 3 assieme...al max ho beccato drak e voldemort o drak e demon.
              ergo demon è voldemort xk quando c'è voldemort nn c'è demon e viceversa e dato che voldemort è pure fazionato xk è TE sarebbe pure doppio account.
              cmq mi è giunta sta voce,nn la posso provare....xò i fatti sono questi
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io invece sono abbastanza convinto che Voldemort e Drak siano la stessa persona per i seguenti motivi:

1) Fanno le stesse lamerate

2) Li vedi rarissimamente insieme

3) Una volta Gollum ha vinto una mia asta e ha lasciato icq di Voldemort, e dopo una settimana che cercavo di contattarlo ha detto che non è stato lui a vincere l'asta ma suo fratello...quindi (se esiste) usa il suo stesso account (illegale) e icq (cazzi suoi).

Triplo account?
                Ultima modifica di guidoguido; 09-01-2005, 17:34.
                SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Alastor
                  Ma fai vedere quanto sei gnubbo su due threads contemporaneamente? Loooooooooool!
                  Originally posted by Doomtrooper
                  VOI LAMER E GATER DOVETE SUBIRE IN SILENZIO!
                  anzi no parlate che almeno fate vedere a tutto lo shard che razza di gente siete e ci fate fare ricche risate

siete proprio 2 furbi Drak TE e Sir Demon TE aka Voldemort TE

hahaahah w la niubbagine moltiplicata x2!!!!
                  Grazie, ho le lacrime agli occhi
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

Sto operando...
                  X