annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli x template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli x template

essendo noob di questo shard chiedo consigli per un template archery based... io avevo pensato di farlo archer-tamer con chivalry.. che ne pensate?
    str:80
    dex:90
    int:55

archery:120
    tactics:120
    chivalry:80
    animal taming:100
    animal lore:100
    veterinary:80
    meditation:100

grazie anticipatamente
    magari anke consigli x monili vari ed equip sono bene accetti

secondo me leva meditation metti anatomy, abbassa di 10 chilvary e aggiungili a veterinary, keva 10 a tatics e mettili e metti i 10 rimanenti ad anatomy. abbassa int e aumenta dex.
    minilizza con hci e dci e sei pronto per doom e pvm generale (anke champ)

secondo me se lo fai cosè è ottimo per pvm poi posso anke sbagliarmi

Commenta

Permettimi di farti notare ke kon il nuovo diritto l'arciere -imho- è solo uno spreco di soldi.E' testato da parte mia ke andando a doom kon un dragon non al massimo delle skill riesko ad ottenere cmq ogni diritto,è kon music e peace un classico mago-bardo-tamer se la kava in qualsiasi situazione.Se vuoi fare il tuo template cmq,io ti konsiglio di tenere vet e lore 110 taming lascialo pure a 100 chiva 80 arche 120 tactis 120 resto med...io te lo skonsiglio cmq kome template...una sola nota a favore dei arciere(anzi 2)ogni tanto se hanno una bella slayer ti fregano facendoti paciare i pet e poi loro li menano,cmq se prima mandi i pet poi lo paci ed usi l'autoloot non ti fott**o

Cmq adoro il suono di divinum Furis ^^ una delle poke kose ke mi piace di quel template

Commenta

Sto operando...
      X