annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il client 407 fa laggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh,ho addirittura formattato (che era ora-_-) e reinstallato tutto,ma il risultato non cambia.....
    Cmq,per mettervi il cuore in pace,mia config:
    Amd 2500+ 512 ram geffo 5500 a 128 ram

A sto punto tantovaleva avere un 486 con linea a 56k -_-
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

laggo anche io
      soprattutto se sono frozzato e cerco di correre

Commenta

Originally posted by Vampirella
        Boh,ho addirittura formattato (che era ora-_-) e reinstallato tutto,ma il risultato non cambia.....
        Cmq,per mettervi il cuore in pace,mia config:
        Amd 2500+ 512 ram geffo 5500 a 128 ram

A sto punto tantovaleva avere un 486 con linea a 56k -_-
        Cacchio speravo almeno nella formattazione..... ma che caz.zo va.
        Che si fa??

Commenta

Ribadisco,mi piacerebbe sapere se questo problema si ha solo con aos o anche con SE ,perche',nel secondo caso,si puo' davvero cominciare a diventare pessimisti

Commenta

io ho se e laggo

Commenta

Bene,vado a prendere il cianuro-_-

Commenta

Bene,vado a prendere il cianuro-_-
                Weeeeeeeeee!!! Calmi!
                Provate con la 4.0.6a se avete SE... sembra che non lagghi...

Commenta

Lagga pure con SE e pure con 4.0.6a... provato anche in locale.
                  Fine della storia... mollerò pure io UO?? Se non si trova una soluzione sarò costretto a farlo...
                  Che qualcuno faccia qualcosa...

Commenta

Ok... nessuno sa come fare. Le ho provate veramente tutte... manca solo la formattazione ma visto che qualcuno l'ha fatta senza risolvere nulla, non mi ci metto nemmeno a farla.
                    E' dura ma sono costretto a lasciare UO. Almeno fino a quando qualcuno troverà una soluzione. E' triste ma è l'unica cosa che posso fare. Giocare a scatti per chi bazzica con UO da 2 anni (1 anno qui) è frustrante.
                    Continuerò cmq a postare e ad aiutare nel mio piccolo chi ha bisogno, così come ho sempre fatto.
                    Divertitevi!

Commenta

boh a me non lagga e non crasha O.o
                      Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                      -------------------------------------------

Commenta

io non ho mai laggato ne mai visto un crash con il client 4.0.7a
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

A quanto posso intendere, il 4.07 e' una pre-release, quindi abbastanza instabile e dal funzionamento variabile

Pazientate che divenga "ufficiale" e...mmm...pregate?

Commenta

E' ovvio che e' un problema di molti,ma non di tutti,e' chissa' da che cavolo dipende (sicuramente non dal server,dalla linea,e dalla velocita' del pc).
                            Cmq,cosi',per mera curiosita',mi piacerebbe pure sapere il parere di qualcuno dello staff,questa patch e' da un po' che e' in circolazione,e questo allegro problema magari era gia' conosciuto.

Tanto per tentarle tutte,anche se temo che una soluzione non esista.

Vostra quasi ex

Commenta

E' ovvio che e' un problema di molti,ma non di tutti,e' chissa' da che cavolo dipende (sicuramente non dal server,dalla linea,e dalla velocita' del pc).
                              Cmq,cosi',per mera curiosita',mi piacerebbe pure sapere il parere di qualcuno dello staff,questa patch e' da un po' che e' in circolazione,e questo allegro problema magari era gia' conosciuto.

Tanto per tentarle tutte,anche se temo che una soluzione non esista.

Vostra quasi ex

Questa patch non e' da molto in circolazione, considerando i tempi di "playtesting-in-shard": se hai la pazienza di aspettare che sia verificata e modificata per l'ottimizzazione finale, bene, senno' esistono libri radio e giardinetti pubblici nel frattempo...

Commenta

Per i giardinetti pubblici c'e' troppo freddo,la radio non trasmette nulla di buono,e di libri ne leggo fin troppi

Ho una gilda da tirar avanti,e mi spiace un po' lasciarli allo sbaraglio,per questo mi scuso se sono apparsa troppo apprensiva,ma la sequenza non-si-logga-piu' / si-logga-ma-si-lagga mi ha resa un tantino agitata.

Per questo,mi ripeto,mi piacerebbe conoscere il parere di uno che bazzica in queste cose,tipo appunto lo staff,soltanto per sapere se questo problema esiste,esisteva,ed esistera' o e' solo frutto di una complessa alchimia di intersezioni stellari e s****.

Davvero chiedo troppo?

Commenta

Sto operando...
                                X