annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il client 407 fa laggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io mi unisco alla Lag Crew Of 4.07 Client...
    quote: Originally posted by Lovecry
    ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
    ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

L'ho installato su Win98 e WinMe e non cambia nulla, su win2k non ci ho manco provato perchè non mi è mai andato un gioco.

Ho cercato su uo.com ma non sono riuscito a trovare niente.

Ho cercato i codici sorgenti dei client ma non li ho trovati (non mi aspettavo diversamente), col client 404 andavo come un treno col 407 vado come un bradipo e ci son solo 40k di differenza, non so che caXXo hanno aggiunto da causare una cosa simile.

Commenta

Felice di non essere la sola,anche a me,con l'aggiornamento,lagga parecchio.
        Ma accade solo con aos,o anche con SE ?

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Lean

Nel contempo ho macrato blasphemy... sono legendary.... [/B]
          mmm mi servirebbe una sop 120 Blasphemy, non è che te ne avanza una....ti offro 4kk....in alternativa ne offro 2 ai gm per tornare al vecchio client

Commenta

Ho provato, anche se sapevo già che era inutile, a usare uorice coi vecchi client, mi da il messaggio di benvenuto il numero di pg online ma non mi appare la finestra di gioco.

Non so più cosa inventarmi

Commenta

ho fatto una gara con un mio amico un pezzo di umbra mi ha battuto di 10 secondi!!!! vedo che nn è fluido vado un po a scatti ma nn capisco il perchè =\

Commenta

Potreste postare le caratteristiche dei vostri pc? Magari abbiamo qualcosa in comune...
                Mio:

Athlon mobile 2400+
                448 RAM
                64 RAM video (shared)
                dio bono penso che basti no?? che caz.zo mi devo comprare un pc per doom3??

TheDecline tieni presente che ho alzato a 120 blasphemy a tutti e 5 i pg.... ne ho ancora 800 sop per cui te la regalo.

Armol0 c'hai un avatar legendary pussy

Commenta

750 MHz 128 Ram e 32 di video gh in comune direi niente ^_^

Commenta

La cosa ALLUCINANTE è che con il task manager aperto in primo piano (sopra la finestra di UO) non si lagga... appena lo chiudo o lo metto giù torna a laggare.
                    John conferma... pure lui a 1200Km di distanza...

.....(i bestemmmioni non si contano +.... )

Commenta

Confermo ^_^", incredibile ma è così

Commenta

a me nn lagga....e ad altri nn lagga....

deduco quindi che nn sia un problema genereale,magari di errato aggiornamento vostro...nn so a me va liscissimo con adsl alice

Commenta

adsl alice in "fast"
                          p3 800 mhz
                          600 ram
                          ge force 2

nn centra nietne il pc prima nn mi laggava

Commenta

il pc non centra prima col 4.06 non mi laggava ,ora ogni 3 tile mi fa' na microlaggata che cmq in pvp o pvm stanga...
                            quote: Originally posted by Lovecry
                            ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
                            ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

hai provato col task manager in primo piano? è assurdo ma a me funziona

Commenta

se non sbaglio ha laggato anche a me un po' su osi. Cioè, avevo edonkey aperto e laggava (logicamente), ma anche dopo che lo ho chiuso continuava a lagga. Ma non sono sicuro se era dovuto a altri fattori.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                                X