anche io mi unisco alla Lag Crew Of 4.07 Client...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il client 407 fa laggare
Comprimi
X
-
L'ho installato su Win98 e WinMe e non cambia nulla, su win2k non ci ho manco provato perchè non mi è mai andato un gioco.
Ho cercato su uo.com ma non sono riuscito a trovare niente.
Ho cercato i codici sorgenti dei client ma non li ho trovati (non mi aspettavo diversamente), col client 404 andavo come un treno col 407 vado come un bradipo e ci son solo 40k di differenza, non so che caXXo hanno aggiunto da causare una cosa simile.
Commenta
-
Potreste postare le caratteristiche dei vostri pc? Magari abbiamo qualcosa in comune...
Mio:
Athlon mobile 2400+
448 RAM
64 RAM video (shared)
dio bono penso che basti no?? che caz.zo mi devo comprare un pc per doom3??
TheDecline tieni presente che ho alzato a 120 blasphemy a tutti e 5 i pg.... ne ho ancora 800 sop per cui te la regalo.
Armol0 c'hai un avatar legendary pussy
Commenta
-
il pc non centra prima col 4.06 non mi laggava ,ora ogni 3 tile mi fa' na microlaggata che cmq in pvp o pvm stanga...quote: Originally posted by Lovecry
ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol
UN GRANDE!
Commenta
-
se non sbaglio ha laggato anche a me un po' su osi. Cioè, avevo edonkey aperto e laggava (logicamente), ma anche dopo che lo ho chiuso continuava a lagga. Ma non sono sicuro se era dovuto a altri fattori.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta